Juve, c’è già l’ok su Vlahovic: cessione per soli 25 milioni

Le cose per Dusan Vlahovic e la Juventus sono davvero ai titoli di coda. Sarebbe arrivato già l’ok dal club per l’addio.

La destinazione sorprende, oltretutto, per quella che è la separazione che costringe i bianconeri a cederlo a determinate cifre, se si considera che il rinnovo di contratto non arriverà. Proprio per evitare una situazione come quella che fu per Federico Chiesa, ecco che Giuntoli e i suoi sarebbero disposti ad accettare una proposta da circa 25 milioni di euro per la separazione di Vlahovic dalla Juventus. 

Dusan Vlahovic, c'è l'ok sull'addio
Dusan Vlahovic, c’è l’ok sull’addio – Stopandgoal.com (La Presse)

Da quando è arrivato Kolo Muani, la Juventus ha messo in chiaro attraverso quelle che sono le scelte di Thiago Motta, che Dusan Vlahovic non fa più parte del progetto. E il serbo, a fine giugno, potrebbe partire con una sorpresa vera e propria e che riguarda le cifre appunto, considerando che la Juve lo prelevò dalla Fiorentina per più di 80 milioni di euro. Dusan Vlahovic partirà, infatti, per addirittura meno della metà.

Calciomercato Juventus, c’è l’ok su Vlahovic: le cifre sorprendono

Sorprendono le cifre, che sono state svelate dal portale Hurriyet in merito all’addio dalla Juventus per Dusan Vlahovic. Ha tutta una carriera davanti, il centravanti serbo, che però non è più alla Juve che vede il suo futuro.

Diversi i club di Serie A che potrebbero approfittare, ma la sensazione è che le cose possano risolversi come fu per Federico Chiesa che, a titolo definitivo e nonostante l’interesse di molti club italiani, alla fine scelse assieme alla Juventus, quella che è la pista estera.

Non in Premier League però per Dusan Vlahovic, perché nessuno tra i club inglesi – l’Arsenal tra i principali a caccia di un attaccante -, sarebbe disposto a spendere i 25-30 milioni che la Juventus chiede almeno per la cessione. Il futuro di Vlahovic è lontano sia dalla Juve e dalla Serie A, che dalla Premier League. 

Juve, dove giocherà Vlahovic? Mourinho nel suo destino

Potrebbe esserci lo Special One nel destino di Dusan Vlahovic. L’attacco del club di Istanbul ha Edin Dzeko come “nove” in avanti e lo stesso centravanti bosniaco non è eterno. L’età avanza per l’ex Inter e Roma, pertanto il Fenerbahce e con una buona disponibilità economica, sarà pronta a far mercato in estate, per darsi battaglia con il Galatasaray, club storico rivale della squadra allenata da Mourinho. Perché, stando a ciò che riportano dalla stessa fonte, Dusan Vlahovic potrebbe diventare per 25 o 30 milioni di euro, il nuovo attaccante del Fenerbahce per il 2025/2026.

È finita tra la Juve e Vlahovic, le cifre dell’addio – Stopandgoal.com (La Presse)

Vlahovic, addio già certo alla Juventus: le volontà di Dusan

Conteranno ovviamente le volontà di Dusan Vlahovic, per quanto riguarda l’arrivo o meno al Fenerbahce. La Juve lo spinge a partire, per quelle cifre, ma è da capire se Vlahovic vorrà restare in Serie A e cercarsi sistemazione in Italia, oppure se nelle intenzioni del serbo ci sono quelle di ripartire dalla Turchia, campionato in grande crescita se si considera quanto già fatto sul mercato con Osimhen al Galatasaray e con allenatori prestigiosi come Mourinho al Fenerbahce.

La Juve può dire addio a Vlahovic quasi gratis
Conteranno le volontà di Vlahovic sulla cessione al Fenerbahce – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie