Milan: ai ferri corti con Conceicao, c’è la rottura

Un altro grande problema per il Milan. Arriva l’ultimatum da parte del calciatore che ha incrinato il suo rapporto con Conceicao. La società adesso dovrà scegliere da che parte stare, ecco tutti i dettagli.

Un’altra grana per il Milan che in questo momento si trova ad affrontare una situazione davvero difficile e complessa. Servirà tutta l’autorevolezza di Ibrahimovic per chiarire questa storia e mettere la parola fine su questa questione.

A svelare tutti i retroscena dell’accaduto è l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica che svela di un faccia a faccia tra Sergio Conceicao ed un big della squadra. 

esultanza milan pulisic leao
Via dal Milan a causa di Conceicao, ecco cosa sta succedendo (la presse foto) – stopandgoal.com

Ancora problemi. Solo problemi per il Milan, che in questo momento è in difficoltà. La società riuscirà a gestire questa situazione e condurre la nave in porto?

I tifosi sono esausti da questa stagione che ha regalato solo delusioni. Ecco perché, in vista della prossima stagione è prevista una rivoluzione. 

Cosa sta succedendo al Milan?

Caos. E’ questa la parola che spiega in modo dettagliato questa parte di stagione che il Milan sta affrontando.

L’avvento di Sergio Conceicao, al netto della vittoria rocambolesca in Supercoppa contro l’Inter, ha portato solo confusione in un ambiente che ormai ha perso la brillantezza di un tempo.

Ad avvertire questa sensazione anche alcuni giocatori che dopo l’eliminazione dalla Champions League sono andati allo scontro con l’allenatore.

Tra questi c’è anche Pulisic che non ha apprezzato i modi duri di Conceicao.

Un punto di non ritorno per l’ex Chelsea, tant’è che ha chiesto al Milan la cessione in estate nel caso in cui arrivasse la conferma del portoghese in panchina, in vista della prossima stagione.

pulisic conceicao
Sergio Conceicao litiga con Pulisic, ultimissime notizie (la presse foto) – stopandgoal.com

Milan: la richiesta di Pulsic al club

Secondo quanto emerso dal mondo rossonero, pare che Pulisic abbia chiesto alla società la cessione in caso di permanenza al Milan dell’allenatore Conceicao.

Un aut aut che mette spalle al muro Zlatan Ibrahimovic che dovrà essere bravo a far rientrare il caso in tempi rapidi, anche perché c’è una stagione da salvare.

Inoltre, a complicare tutto per il tecnico rossonero, anche i pessimi rapporti con un altro giocatore del team, colpo estivo dell’ultimo mercato: Fofana, che sembra non aver legato al massimo con l’ex Porto. 

Ecco perché sembra quasi improbabile la riconferma sulla panchina del Milan di Conceicao che di sicuro, salvo clamorosi colpi di scena, concluderà la stagione in rossonero.

pulisic esultanza vittoria supercoppa 2025
Christian Pulisic via dal Milan? (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie