Non si è allenato a causa del suo infortunio e piove sul bagnato a Milanello, per il club rossonero.
Il week-end vede impegnato il club rossonero che, dopo l’eliminazione contro il Feyenoord, dovrà fare i conti con l’infortunio che a Milanello non ha permesso ad uno dei titolarissimi di Conceicao, di allenarsi.

Il tecnico portoghese dovrà infatti probabilmente fare a meno del suo calciatore a causa di quanto si racconta a Casa Milan. Come riporta a MilanNews però, c’è una notizia che riguarda gli esami strumentali e con i tempi di recupero che sono tutti da chiarire in merito al rientro in campo del calciatore rossonero.
Milan, infortunio dopo la Champions League: la notizia da Milanello
Sabato c’è il Torino e per il Milan, che arriva dalla pesante eliminazione contro il Feyenoord, non sarà una trasferta facile. A Torino per il Milan sarà un campo ostico, quello nel quale si giocherà appunto Torino-Milan, che rischia di non vedere da una parte e dall’altra alcuni calciatori.
I rossoneri stanno infatti monitorando quelle che sono le condizioni del proprio giocatore che, tra i nuovi acquisti, risulta uno dei migliori e che rischia di non esserci per il week-end.
Saranno valutate nel giorno di vigilia di Torino-Milan, le condizioni di Kyle Walker, anche se la stessa fonte fa sapere che non ci sarà bisogno di un esame strumentale per capire se giocherà o meno. Si andrà su quelle che sono le stesse valutazioni del calciatore che, se si sentirà al 100% e valutando il tutto con allenatore e staff medico, deciderà se rendersi o meno disponibile per la sfida contro i granata.
Le ultime sul Milan: le condizioni sull’infortunio di Walker
Non si è allenato quest’oggi, sui campi a Milanello, Kyle Walker. Questo, a causa del suo infortunio e che ha portato l’ex Manchester City a svolgere soltanto terapie a Milanello. Da capire quindi se Conceicao lo avrà a disposizione per la prossima sfida contro il Torino oppure se eviterà di correre rischi proprio sulle sue condizioni.

Quali partite salterà Walker? Le ipotesi
Potrebbe andare in panchina contro il Torino, Kyle Walker, vedendo i suoi tempi di recupero per tornare al 100% delle condizioni legate soltanto a questo week-end. Poi ci sarà il recupero infrasettimanale contro il Bologna e sulle fasce potrebbe esserci battaglia con Theo e Walker protagonisti, contro l’ex Milan, Davide Calabria. Da capire se il Milan ci andrà cauto e farà saltare entrambe le sfide dall’inglese oppure no.
