Infortunio Milan, ha saltato l'allenamento - Stopandgoal.com (La Presse)
Non si è allenato a causa del suo infortunio e piove sul bagnato a Milanello, per il club rossonero.
Il week-end vede impegnato il club rossonero che, dopo l’eliminazione contro il Feyenoord, dovrà fare i conti con l’infortunio che a Milanello non ha permesso ad uno dei titolarissimi di Conceicao, di allenarsi.
Il tecnico portoghese dovrà infatti probabilmente fare a meno del suo calciatore a causa di quanto si racconta a Casa Milan. Come riporta a MilanNews però, c’è una notizia che riguarda gli esami strumentali e con i tempi di recupero che sono tutti da chiarire in merito al rientro in campo del calciatore rossonero.
Sabato c’è il Torino e per il Milan, che arriva dalla pesante eliminazione contro il Feyenoord, non sarà una trasferta facile. A Torino per il Milan sarà un campo ostico, quello nel quale si giocherà appunto Torino-Milan, che rischia di non vedere da una parte e dall’altra alcuni calciatori.
I rossoneri stanno infatti monitorando quelle che sono le condizioni del proprio giocatore che, tra i nuovi acquisti, risulta uno dei migliori e che rischia di non esserci per il week-end.
Saranno valutate nel giorno di vigilia di Torino-Milan, le condizioni di Kyle Walker, anche se la stessa fonte fa sapere che non ci sarà bisogno di un esame strumentale per capire se giocherà o meno. Si andrà su quelle che sono le stesse valutazioni del calciatore che, se si sentirà al 100% e valutando il tutto con allenatore e staff medico, deciderà se rendersi o meno disponibile per la sfida contro i granata.
Non si è allenato quest’oggi, sui campi a Milanello, Kyle Walker. Questo, a causa del suo infortunio e che ha portato l’ex Manchester City a svolgere soltanto terapie a Milanello. Da capire quindi se Conceicao lo avrà a disposizione per la prossima sfida contro il Torino oppure se eviterà di correre rischi proprio sulle sue condizioni.
Potrebbe andare in panchina contro il Torino, Kyle Walker, vedendo i suoi tempi di recupero per tornare al 100% delle condizioni legate soltanto a questo week-end. Poi ci sarà il recupero infrasettimanale contro il Bologna e sulle fasce potrebbe esserci battaglia con Theo e Walker protagonisti, contro l’ex Milan, Davide Calabria. Da capire se il Milan ci andrà cauto e farà saltare entrambe le sfide dall’inglese oppure no.
Settimana impegnativa per l'Inter che si avvicina alla semifinale d'andata di Champions League contro il…
Un fulmine a ciel sereno la notizia della firma da parte dell'attaccante, che ha raggiunto…
Il Bayer Leverkusen è prossimo a separarsi da uno dei principali artefici della scalata al…
Da emarginato a elemento centrale, o quasi, del nuovo progetto tecnico. È questo il futuro…
Il gol contro il Monza conferma le qualità di Nico Gonzalez, le stesse sulle quali…
Sembrava che Sandro Tonali potesse seriamente tornare in Serie A la prossima estate, ma invece…