Napoli, hai visto Lang? Poteva essere tuo, perché non ha firmato

Uomo partita, di Psv Juventus, Noa Lang che ha conquistato la scena e impressionato i tifosi italiano. Soprattutto il Napoli, che ha avuto a gennaio la possibilità di portarlo in Serie A.

Un altro grande rimpianto per il Napoli. Perché ieri, quello visto in campo contro la Juventus, era l’uomo giusto che avrebbe permesso a Conte di far dimenticare Kvara.

Eppure, ci sono dei motivi specifici per il quale la società non ha chiuso l’operazione per portare a Napoli Noa Lang.

Noa Lang
Noa Lang e una Serie A sfiorata per ben 2 volte (agenzia ansa foto) – stopandgoal.com

 

Noa Lang e la Serie A sfiorata, ecco cosa è successo

Un vero e proprio rimpianto il 25enne olandese, che già in passato è stato vicino vicino all’arrivo in Serie A.Occasione sprecata per le il Milan e anche il Napoli, che adesso rimpiange Noa Lang che sta facendo le fortune del Psv.

Quelli della Juventus lo stanno ancora cercando. Ieri è stato decisivo nella qualificazione della sua squadra agli ottavi di Champions League.

Nel doppio confronto, tra andata e ritorno, è stato davvero l’uomo in più per la squadra di Bosz è stato bravo a raccogliere i frutti delle giocate da parte di Noa Lang che in questa stagione ha già messo a segno 5 gol e 8 assist in Eredivise, 2 in Champions League.

Ma a gennaio Noa Lang è stato davvero vicino al Napoli? Perché l’affare non si è concluso?

Noa Lang
Perché De Laurentiis non ha portato al Napoli Noa Lang? (agenzia ansa foto) – stopandgoal.com

Lang Napoli: cosa c’è di vero

Nel mercato estivo, tra i tanti nomi fatti, era stato individuato da Manna per sostituire Kvara insieme ad altri calciatori. Infatti, secondo le ultime notizie riportate da calciomercato.com, De Laurentiis era pronto a prendere l’olandese e portare a Napoli Lang per un costo complessivo di 25 milioni di euro. 

Era questa, infatti, la richiesta da parte del Psv che inizialmente non si era opposto al trasferimento del calciatore. Eppure, all’ultimo, è arrivato il niet da parte dell’alenatore con Bosz che si è messo di traverso ed ha bloccato l’operazione.

Erano giorni particolari per il club azzurro, che dopo Garnacho e Adeyemi aveva anche fatto un sondaggio per Lang. Alla fine, però, l’affare non è decollato anche perché da parte del Napoli non c’era tutto questo interesse nel definire il colpo nel mese di gennaio.

E così la società ha perso l’occasione di prendere un giocatore che, sicuramente, avrebbe fatto la differenza in Serie A e che adesso ha un costo maggiore.

Noa Lang
Noa Lang Psv (agenzia ansa foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie