Serie+A%2C+Paratici+torna+in+una+big%3A+esonera+subito+l%26%238217%3Ballenatore+%26%238211%3B+CdS
stopandgoalcom
/2025/02/20/serie-a-paratici-torna-in-una-big-esonera-subito-lallenatore-cds/amp/
News

Serie A, Paratici torna in una big: esonera subito l’allenatore – CdS

Fabio Paratici è pronto a tornare subito in Serie A: contatti costanti con una big del nostro campionato per prendere subito le redini.

L’ex dirigente della Juventus ha vissuto anni complessi dopo l’addio ai bianconeri con la squalfica che ne ha compromesso la carriera. Poi dopo una parentesi di circa due anni al Tottenham, al seguito di Antonio Conte, ha dovuto lasciare per la squalifica indotta dalla Giustizia Sportiva che lo ha tenuto fuori fino ad ora.

Serie A. Paratici dirigente in una big (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro di Fabio Paratici, però, può essere di nuovo in Serie A: ci sono contatti in corso con una big per arrivare subito alle firme.

Serie A, torna a sorpresa Fabio Paratici: le ultime

Dopo la fine della squalifica Fabio Paratici è pronto a tornare in Serie A dalla porta principale. Il futuro del dirigente italiano si sta delineando proprio in questi giorni.

Le qualità di Fabio Paratici come dirigente sono sotto gli occhi di tutti. Negli anni alla Juventus, e prima alla Sampdoria, ha dimostrato di essere un grandissimo dirigente, capace di tenere sotto controllo spogliatoi importanti e anche di fare mercato in maniera estremamente intelligente.

Secondo le ultime notizie, Fabio Paratici è pronto a tornare in Serie A: l’ex dirigente della Juventus vuole subito riprendersi la scena in un top club.

Paratici di nuovo in Serie A: può affiancare Ibrahimovic al Milan

Il Milan è in grossa difficoltà in questo momento. I rossoneri sono ormai fuori da tutto, non possono più competere per nessun trofeo e sono anche molto distanti dal quarto posto in Serie A che garantirebbe la qualificazione in Champions League. Il lavoro svolto fino a questo momento da squadra, allenatori e dirigenza è flop totale e quindi c’è bisogno di un cambiamento.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Milan pensa a Fabio Paratici come nuovo dirigente. La figura di Zlatan Ibrahimovic da sola non basta a gestire una squadra così importante, non ci sonon stati segnali positivi e il tracollo rischia di essere pericolosissimo in vista del futuro.

Paratici al Milan sarebbe un colpo perfetto per la dirigenza. Affiancherebbe Ibrahimovic sia dal punto di vista della comunicazione che nel rapporto con la squadra, ma darebbe una grossa mano anche dal lato sportivo e del calciomercato. La prima mossa di Paratici potrebbe essere la scelta del nuovo allenatore. Con Conceiçao sembra ormai finita e l’ex Juve ha un taccuino folto e importante da cui poter attingere.

Fabio Paratici idea del Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Paratici-Milan: si può chiudere a breve. C’è anche la Roma

Fabio Paratici è un nome che segue il Milan per cambiare il futuro immediato. L’ex dirigente della Juventus ha scontato la squalifica che lo ha tenuto lontano dal calcio per diversi mesi e ora è pronto a tornare più carico che mai per riprendere il suo lavoro.

Fabio Paratici dirigente del Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

La Roma ha fatto un sondaggio per Paratici per la prossima stagione ma il dirigente è lusingato anche dalla chiamata del Milan e sceglierebbe i rossoneri a parità di condizioni e di “poteri” nelle due società.

Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Comprano Lookman a 50MLN: intreccio con la Juve

Rottura tra il talento nigeriano Lookman e l'allenatore Gasperini all'Atalanta per quello che è accaduto…

4 minuti ago

Rivoluzione Milan: via Conceicao, giocatori e ds, i nuovi nomi scelti

Via tutti in casa Milan arrivano delle nuove notizie riguardo quella che sarà una rivoluzione…

1 ora ago

Juve, rischio Kolo Muani: 2 sacrifici per tenerlo, saranno venduti

Arrivano già le prime novità dopo la scottante eliminazione dai Playoff Champions League della Juventus…

3 ore ago

Roma, Infortunio Dovbyk: Ranieri svela i tempi di recupero

La Roma ha dimostrato di essere diventata squadra, perché anche senza Dovbyk è riuscita a…

11 ore ago

C’è il sì di Nuno Tavares: lascia la Lazio ma resta in Serie A

Dopo gli anni complicati in Premier League Nuno Tavares avrebbe finalmente trovato la sua dimensione…

12 ore ago

Guai per Mbappé: il club di cui è proprietario sta fallendo

Mbappé potrebbe presto rimpiangere l’idea di aver investito nel calcio diventando proprietario di uno storico…

13 ore ago