Via+Thuram%2C+l%26%238217%3BInter+prende+il+%26%238220%3Bnuovo+Adriano%26%238221%3B%3A+colpo+da+25MLN
stopandgoalcom
/2025/02/20/via-thuram-linter-prende-il-nuovo-adriano-colpo-da-25mln/amp/
Calciomercato

Via Thuram, l’Inter prende il “nuovo Adriano”: colpo da 25MLN

Marcus Thuram può lasciare l’Inter a fine stagione: i nerazzurri hanno già trovato il sostituto, arriva dal Brasile.

I nerazzurri stanno vivendo una stagione molto, anche se fatta di alti e bassi rispetto al recente passato e quindi ci sono rischi di perdere terreno rispetto agli obiettivi prefissati a inizio stagione. Le difficoltà ci sono e sono legate anche al rendimento dei calciatori di Simone Inzaghi. E poi c’è chi come Marcus Thuram che sta vivendo la miglior stagione della sua carriera: numeri e prestazioni che hanno portato le big europee a voler puntare su di lui.

Calciomercato Inter: nuovo attaccante dal Brasile (ANSA) – stopandgoal.com

Il futuro dell’Inter dipende anche dalle mosse di calciomercato: Marotta e Ausilio hanno scelto il sostituto di Thuram dal Brasile.

Inter, Thuram via con la clausola rescissoria: le ultime

Marcus Thuram si sta prendendo la scena all’Inter. È lui il vero protagonista della stagione dei nerazzurri, con numeri impressionanti che hanno aiutato fino a questo momento di giocarsi lo Scudetto e anche il sogno Champions League.

La stagione di Thuram sta raggiungendo vette incredibili. Da inizio campionato ha cambiato il suo modo di stare in campo grazie alle idee tattiche di Simone Inzaghi, che lo ha reso più centrale e gli ha chiesto di giocare più proiettato alla porta. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, anche se il suo exploit ha evidentemente “bloccato” Lautaro Martinez, meno decisivo in zona gol ma più utile come assistman.

Secondo le ultime notizie di mercato, Marcus Thuram può lasciare l’Inter a fine stagione con la clausola rescissoria da 85 milioni.

Via Thuram: il sostituto arriva dal Brasile

Marcus Thuram può lasciare l’Inter. PSG e Liverpool hanno già manifestato un interesse concreto e molto importante e possono tranquillamente pagara la clausola, così come soddisfare le richieste del calciatore di toccare i 10 milioni netti a stagione.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’Inter si è messa sulle tracce di Yuri Alberto, attaccante brasiliano classe 2001 che facendo benissimo con il Corinthians e potrebbe essere la vera sorpresa del mercato estivo dei nerazzurri. Veloce, dotato di buona tecnica e con un buon fiuto del gol, tanto da aver già raggiunto in carriera quota 100 realizzazioni, è un abile centravanti che può giocare anche come punta esterna.

In Brasile in passato lo hanno anche accostato al talento straordinario di Adriano, ma ovviamente il lavoro da fare sarebbe estremamente importante per arrivare ai livelli dell’Imperatore che fece benissimo proprio all’Inter.

Yuri Alberto colpo dell’Inter (ANSA) – stopandgoal.com

Yuri Alberto all’Inter: servono 25 milioni

Yuri Alberto è il nome in cima alla lista dei desideri dell’Inter per la prossima stagione. Dal Brasile sono certi dei contatti già avvenuti tra il club nerazzurro e gli agenti del calciatore ex Zenit che ha ha già dato il suo benestare al trasferimento in Italia.

Inter: 25 milioni per Yuri Alberto (ANSA) – stopandgoal.com

Gli agenti di Yuri Alberto sono adesso al lavoro per portare avanti la trattative. Il suo cartellino dal valore di 25 milioni fa gola ai nerzzurri che potrebbero trovare un nuovo crack dal Brasile: lo Zenit ha mantenuto il 50% sulla rivendita del calciatore.

Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Rivoluzione Milan: via Conceicao, giocatori e ds, i nuovi nomi scelti

Via tutti in casa Milan arrivano delle nuove notizie riguardo quella che sarà una rivoluzione…

43 minuti ago

Juve, rischio Kolo Muani: 2 sacrifici per tenerlo, saranno venduti

Arrivano già le prime novità dopo la scottante eliminazione dai Playoff Champions League della Juventus…

2 ore ago

Roma, Infortunio Dovbyk: Ranieri svela i tempi di recupero

La Roma ha dimostrato di essere diventata squadra, perché anche senza Dovbyk è riuscita a…

10 ore ago

C’è il sì di Nuno Tavares: lascia la Lazio ma resta in Serie A

Dopo gli anni complicati in Premier League Nuno Tavares avrebbe finalmente trovato la sua dimensione…

11 ore ago

Guai per Mbappé: il club di cui è proprietario sta fallendo

Mbappé potrebbe presto rimpiangere l’idea di aver investito nel calcio diventando proprietario di uno storico…

13 ore ago

Osimhen torna in Serie A: c’è l’accordo sull’ingaggio

In quel di Istanbul Victor Osimhen si starebbe mettendo in grande spolvero, ma nel suo…

13 ore ago