La squalifica sta per finire, e Paul Pogba è pronto a tornare a fare la differenza in Europa, proprio come un tempo.
Il francese non sarà il giocatore di una volta, ma le qualità non si possono di certo discutere. Nonostante i tanti infortuni e la delicata questione extra campo che l’ha colpito oramai un anno fa, Pogba resta un profilo di caratura internazionale, che è sempre meglio avere all’interno di un gruppo squadra perché rappresenta essere quell’arma in più che in alcuni casi ti può anche permettere di vincere la partita.

Puntare su giocatori del genere è il primo passo per diventare una grande squadra, ed è per questo che una delle realtà più in crescita della Serie A sarebbe pronta ad affidare la propria mediana a Pogba.
Pogba torna in Serie A: svelato dove giocherà
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Paul Pogba, pronto a tornare in campo al termine della squalifica per doping che si estinguerà a marzo. Nel corso di quest’ultimo anno e mezzo l’ex 10 della Juventus ha lavorato tanto per farsi trovare pronto, e chi l’ha seguito in questo percorso conferma che il francese può tranquillamente tornare a giocare ad alti livelli.
Certo, la cartella clinica porta ogni dirigenza a ponderare per bene la voglia di ingaggiarlo, ma un giocatore come Paul Pogba non si discute, ed è per questo che in Serie A ci sarebbe una squadra pronta a dargli fiducia per zittire tutte quelle voci che lo definiscono essere un giocatore finito.
Chissà se l’ex Juventus potrebbe accogliere positivamente quest’opportunità, ma l’impressione è che di meglio in Europa non potrebbe trovare. Stando alle ultime notizie, infatti, per rinforzare ulteriormente la rosa, il Como starebbe valutando la possibilità di ingaggiare a parametro zero Paul Pogba, così da mettere a disposizione di Cesc Fabregas un altro giocatore d’esperienza che possa contribuire attivamente alla salvezza dei Lariani.
Futuro Pogba: scelta fatta
Paul Pogba potrebbe diventare un nuovo giocatore del Como. La società Lariana starebbe seriamente valutando l’ingaggio del francese per aumentare ulteriormente il proprio appeal internazionale oltre che la qualità in rosa, anche se al momento ancora nessuna conferma sarebbe arrivata in merito.
L’impressione è che presto sarà lo stesso Pogba a risolvere ogni riserva in merito al suo futuro, con Como che comunque rappresenterebbe essere un’opportunità da non scartare, anche se nei suoi piani ci sarebbe altro. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ex Juventus potrebbe dare priorità ad un’avventura oltreoceano, in MLS, negli Stati Uniti, paese nel quale si sarebbe trasferito da un po’. Se dovessero bussare alla sua porta gli LA FC Pogba non ci penserà più di tanto ad accettare l’offerta, anche se una chiamata del Como potrebbe farlo tentennare, soprattutto se venissero proposte sul tavolo le giuste condizioni.
