Arrivano già le prime novità dopo la scottante eliminazione dai Playoff Champions League della Juventus con il club bianconero che ha già preso decisioni forti in vista dell’estate.
Sono andati persi tanti milioni e questo comporta a dover prendere delle scelte difficili che possono portare anche a fare dei sacrifici forzati per la Juventus che non aveva nessuna intenzione di ritrovarsi in questa situazione una volta che aveva avviato il nuovo progetto. Adesso però ci sono delle nuove notizie riguardo già le scelte di calciomercato che sono state prese.

Possibile colpo di scena alla Juve con la società che deve fare i conti di una situazione difficile. Perché in questo momento c’è bisogno di dover affrontare delle nuove situazioni che possono complicare tutto in vista del futuro, ma inevitabili visto il guaio combinato da Thiago Motta e i giocatori. Adesso proprio alcuni di loro rischiano di essere tagliati una volta e per tutte.
Calciomercato Juventus: 2 giocatori venduti per Kolo Muani
La Juventus ha puntato forte su Kolo Muani per prenderlo subito, ma in prestito. Un giocatore che ha subito avuto un forte impatto col mondo bianconero e che adesso rischia di essere un vero problema. Perché gli introiti persi rischiano di far saltare tutto e senza Champions potrebbe anche arrivare la doppia beffa non riuscendo a prendere l’attaccante fancese.

C’è un piano quindi in casa Juventus riguardo proprio la conferma di Kolo Muani che in estate può tornare subito in bianconero con un nuovo prestito e un riscatto fissato per il 2026. La scelta della Juve però diventa inevitabile e si tratta di dover sacrificare dei nuovi giocatori.
Perché in questo momento alla Juventus bisognerà fare delle scelte e se Cambiaso è sempre più destinato all’addio in estate perché piace ai club di Premier League, lo stesso può accadere con Yildiz. Il giovanissimo talento turco può essere l’altro giocatore sacrificato che per 80 milioni di euro circa può finanziare il prossimo mercato della Juve se non dovesse entrare in Champions.
Una situazione non facile e che andrà avanti nei prossimi mesi, intanto, il padre di Yildiz sta già incontrando diversi grandi procuratori e questo è sintomo di un malessere del giocatore pronto a lasciare la Juve.