Milan, annuncio di Conceicao: “Non è disponibile”

Un altro problema per il Milan, annuncio in conferenza di Conceicao: “Non sarà a disposizione”, ecco tutti i motivi di questa assenza.

Vincere per archiviare l’amarezza Champions. E’ questo il piano di Conceicao che quest’oggi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Torino.

Ecco le parole dell’allenatore portoghese, che ha affrontato vari argomenti tra cui anche quello relativo all’assenza del titolarissimo che non sarà a disposizione del Milan per la trasferta contro la squadra granata.

problema milan
Non sarà a disposizione del Milan per la gara contro il Torino (la presse foto) – stopandgoal.com

Milan: un nuovo problema, non è a disposizione per il Torino

Vigilia di campionato complessa per il Milan, ancora deluso per il passo falso in Champions League.

Il mancato accesso agli ottavi di finale pesa e non poco sul morale della squadra e dell’intero ambiente rossonero, che ha già iniziato a protestare con la società e chiedere dei ritocchi in vista della prossima stagione.

La scelta della proprietà dovrà partire proprio dall’allenatore, con Sergio Conceicao che si sta giocando il suo futuro sulla panchina del Milan. Il portoghese è consapevole di questo, ecco perché in conferenza ha predicato calma e chiesto al gruppo di stare unito per affrontare le prossime sfide nel migliore dei modi.

Infatti, c’è una stagione da portare a termine con l’obiettivo primario che diventa il quarto posto in campionato e la vittoria della Coppa Italia. Intanto, per la sfida contro il Torino nel Milan mancherà un titolare. Ecco i dettagli.

Walker assente contro il Torino (la presse foto) – stopandgoal.com

Annuncio di Conceicao in conferenza

Ecco l’annuncio in conferenza stampa dell’allenatore del Milan, che ha comunicato l’assenza di Walker per la sfida contro il Torino.

“Non sarà disponibile per la sfida di domani”. Il tecnico non ha aggiunto altro riguardo le condizioni del terzino inglese, che ha rimediato un problema al flessore. Al posto di Walker contro il Torino giocherà Jimenez, che è il jolly apprezzato molto dal portoghese che ha fatto il punto della situazione anche su altri argomenti caldi.

Theo Hernandez? E’ un patrimonio del club, domani sarà con noi insieme ad altri 22 giocatori. Lui ha regalato delle gioie ai tifosi in altri momenti della sua esperienza al Milan. E’ consapevole di aver commesso uno sbaglio, ne abbiamo parlato nello spogliatoio”.

Infine, sulla probabile formazione del Milan contro il Torino.

“Formazione contro il Torino? Pulisic non ha i novanta minuti nelle gambe. Ognuno ha delle condizioni differenti. Gimenez è migliorato ma non è al top della condizione. Io voglio che chi scende in campo debba essere al top fisicamente. Quando sono arrivato ho trovato tanti infortunati. Giocando ogni tre giorni è difficile recuperare tutti”.

Kyle Walker non ci sarà per Torino Milan (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie