Napoli, emergenza infortuni: Conte perde 1 mese un altro titolare - Stopandgoal.com (La Presse)
Arrivano pessime notizie per Antonio Conte e il Napoli perché è emergenza totale ora per la capolista che ha perso un altro giocatore molto importante a questo punto della stagione.
Sono tantissimi i giocatori infortunati nel Napoli e ora questa stagione che sembrava potesse essere storica rischia di complicarsi sempre di più per rovinare il finale. Perché c’è un’altra pessima notizia per il Napoli che deve fare i conti con quello che è l’ennesimo infortunio di stagione dopo quelli pesanti che sono già accaduti a Meret, Olivera, Buongiorno, Lobotka, Spinazzola, Kvaratskhelia e Neres.
Sembra ormai già noto che l’infortunio del calciatore del Napoli rischia di essere grave tanto da non poter essere a disposizione per un lungo periodo di tempo proprio ora che ci sono davanti sfide molto importanti per la stagione del club azzurro.
Adesso è un altro giocatore del Napoli che si è infortunato e che era diventato titolare per la squadra di Antonio Conte proprio nel momento del bisogno. Ora però rischiano di complicarsi i piani con l’allenatore che deve capire come cercare di mettersi alle spalle questo momento complicato per le prossime partite decisive per la stagione azzurra.
Si complica ulteriormente la stagione del Napoli perché c’è la conferma della notizia grazie al comunicato ufficiale della SSC Napoli che rivela quello che è accaduto nel corso dell’allenamento di ieri con Pasquale Mazzocchi ha accusato un risentimento muscolare.
Ma la situazione è più grave di quello che si pensava. Perché nella giornata di questa mattina il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital per scoprire l’entità dell’infortunio e gli esami stessi hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo per Mazzocchi alla gamba destra e questo complica tutto.
Mazzocchi rischia 1 mese di stop con i tempi di recupero che saranno valutati settimana per settimana, intanto, ha già iniziato l’iter riabilitativo per tornare in campo il prima possibile e aiutare il Napoli.
Una situazione molto difficile da vivere in casa Milan quella attuale perché il club rossonero…
Rottura tra il talento nigeriano Lookman e l'allenatore Gasperini all'Atalanta per quello che è accaduto…
Via tutti in casa Milan arrivano delle nuove notizie riguardo quella che sarà una rivoluzione…
Arrivano già le prime novità dopo la scottante eliminazione dai Playoff Champions League della Juventus…
La Roma ha dimostrato di essere diventata squadra, perché anche senza Dovbyk è riuscita a…
Dopo gli anni complicati in Premier League Nuno Tavares avrebbe finalmente trovato la sua dimensione…