Via tutti in casa Milan arrivano delle nuove notizie riguardo quella che sarà una rivoluzione che può costare caro a più di un singolo individuo per quanto accaduto.
Ci saranno conseguenze pesanti e immediate nel Milan dopo l’eliminazione ai Playoff Champions che costa caro e ora rischia di mettere a serio rischio il progetto visto quanto accaduto, perché il danno economico è pesante e ora c’è la volontà di trovare rimedio ripartendo da zero e annullando quest’anno terribile. C’è una strategia ben decisa che può essere percorsa perché ci sono delle nuove notizie che arrivano riguardo il progetto rossonero.

La spaccatura è ormai netta perché nel Milan non girano più le cose come si pensava. Dopo la Supercoppa Italiana vinta nei primi giorni di allenatore di Conceicao si pensava che le cose potessero iniziare a cambiare per il meglio, ma non è stato così e per questo motivo che adesso c’è bisogno di chiarire quanto accaduto e prendere anche decisioni molto forti riguardo il futuro del club rossonero.
Calciomercato Milan, rivoluzione totale: vanno via tutti
C’è intenzione di cambiare le cose per il bene del Milan in vista del futuro e per questo che saranno prese decisioni immediate importanti. Pare che il club rossonero voglia cercare di mettersi alle spalle quanto accaduto quest’anno provando a ricominciare con un nuovo progetto.

Sono venuti fuori diversi e grossi problemi del Milan in questa stagione e presto pagheranno tutti. Perché la società ha già deciso di intervenire e c’è il rischio che si possa arrivare ad una rivoluzione totale nel Milan che può portare all’addio di tutti: Conceicao, giocatori e anche il lato dirigenziale che verrebbe ridimensionato.
Secondo le ultime notizie che arrivano da Tuttosport, infatti, Moncada potrebbe tornare a fare il capo scouting con l’arrivo di un nuovo direttore sportivo tra Andrea Berta, ex Atletico Madrid o Fabio Paratici, ex Juventus che ad ottobre potrà tornare a lavorare dopo la squalifica.
Intanto, ci sono anche profili di giocatori in forte bilico come Emerson Royal, Tomori, Chukwueze, Loftus-Cheek, Jovic e anche Theo Hernandez. Da capire la scelta dell’allenatore perché Conceicao può essere esonerato dal Milan e a quel punto servirà un nuovo allenatore. Diversi i nomi da un profilo estero come Xavi a quello italiano e di un ex come Allegri.