Simone Inzaghi è uno dei migliori allenatori al mondo e ora può firmare un super contratto per il suo futuro: è arrivato anche l’annuncio.
L’attuale allenatore dell’Inter ha portato grandissimi miglioramenti ai nerazzurri da quando si è accomodato lui sulla panchina, vincendo moltissimi trofei e soprattutto portando la squadra a essere considerata di nuovo tra le più forti al mondo. Ora insegue con tutti i calciatori il sogno Scudetto e la combo super con la Champions League, che è la vera ossessione dopo la sconfitta di Istanbul contro il Manchester City.

Il nome di Simone Inzaghih è balzato in cima alla lista dei desideri di tutti i top club mondiali che intendono portare dalla loro parte un allenatore giovane, modernissimo nelle idee ma già molto ben affermato.
Futuro Inzaghi, pul cambiare tutto: le ultime
Il lavoro di Simone Inzaghi è stato eccezionale da quando ha firmato. L’accordo che lo portò in nerazzurro fece storcere il naso a moltissimi tifosi e addetti ai lavori che non pensavano di poterlo considerare una garanzia nel post Conte.
Nel tempo la credibilità di Inzaghi all’Inter è diventata sempre maggiore e oggi è il punto di riferimento centrale per dare garanzie al club, ai calciatori e ai tifosi che sperano e sognano di vincere tanti trofei.
Secondo le utime notizie di mercato, il futuro di Simone Inzaghi è al centro di un grande cambiamento: l’annuncio ha fatto cambiare gli scenari.
Inzaghi firma il rinnovo con l’Inter? Ausilio promette grandi novità
Simone Inzaghi è il punto di riferimento dell’Inter. Lo sarà anche per il futuro? Attualmente ha il contratto in scadenza nel giugno del 2026 e quindi alla fine di questa stagione si ragionerà seriamente sul da farsi, se sarà il caso di prolungarlo ancora, se fermarsi al 2026 o addirittura se separarsi subito e cambiare progetto.
“Probabilmente rimarrà per 10 anni come allenatore dell’Inter“, ha detto il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ai microfoni di Sportmediaset, aggungendo che “è giusto che a fine stagione si facciano delle valutazioni da entrambe le parti“.
Inzaghi può restare all’Inter per 10 anni. È questa la grande notizia di mercato che ha lanciato il ds dell’Inter e che può prendere forma già con un contratto nelle prossime ore.

Inzaghi 10 anni all’Inter: guadagnerebbe circa 100 milioni
Se Inzaghi dovesse restare all’Inter per 10 anni potrebbe guadagnare circa 100 milioni di euro. L’ultimo rinnovo di contratto, infatti, lo porterà a guadagnare 6,5 milioni netti a stagione più bonus per 3 milioni netti, quindi a sfiorare la quota dei 10 milioni annui.

Inzaghi è con Conte l’allenatore più pagato della Serie A e ora può decidere di restare in nerazzurro alla Ferguson per scrivere pagine importantissime nel futuro dei nerazzurri.