Calciomercato: Tonali torna in Serie A (ANSA) - stopandgoal.com
Sandro Tonali può già tornare in Serie A: è il colpo da sogno per la big non appena arriverà la qualificazione in Champions League.
Il centrocampista italiano ha scelto la Premier League e il Newcastle per continuare alla grande la sua carriera dopo il Milan. Ora è tornato in pianta stabile al centro del centrocampo dei Magpies e a “dettare legge” in una squadra che punta fortemente sul suo talento e soprattutto che ha speso cifre impressionanti per portarlo in bianconero.
Il futuro di Sandro Tonali potrebbe essere di nuovo in Serie A. Alla fine della stagione le voci che ci sono ora possono diventare realtà e le firme non sembrano essere utopistiche come sembrava qualche mese fa.
Il profilo di Sandro Tonali piace a tantissime squadre. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti e Luciano Spalletti lo reputa centralissimo nel progetto della sua Italia, per i Mondiali e poi anche per gli Europei, e spera di averlo sempre al 100% della condizione.
L’addio di Tonali al Milan è stato traumatico per i rossoneri che, però, avevano necessario bisogno di incassare cifre importanti e di rinnovare completamente la rosa. Dopo una lunga squalifica per il caso scommesse, Tonali è tornato in campo e ora è uno dei migliori calciatori del Newcastle.
Secondo le ultime notizie di mercato, Sandro Tonali può firmare in Serie A e tornare in Italia dopo due stagioni lontano dal calcio italiano.
Sandro Tonali può tornare in Serie A, è tutto vero. Il centrocampista italiano non è mai uscito dai radar dei top club italiani che hanno intenzione di riportarlo in Italia dopo qualche anno in Premier League. Sulle sue tracce ora c’è il forte interesse della Juventus che vuole far sì che la rosa diventi sempre più forte e capace di fare grandi cose in vista del futuro.
Secondo quanto riferisce il giornalista Gianni Balzarini sul suo canale YouTube, la Juventus avrebbe già imbastito un discorso con Tonali per la possima stagione. Pare che il centrocampista italiano in forza al Newcastle gradirebbe un ritorno in Serie A e anche la scelta di firmare per i bianconeri.
I rapporti tra Juventus e Newcastle sono ottimi dopo gli affari Douglas Luiz e Kelly e non è da escludere che si possa imbastire una nuova trattativa. Ma la Juventus potrebbe permettersi Tonali solo in caso di qualificazione in Champions League.
La Juventus vuole Sandro Tonali per la prossima stagione. Il Newcastle chiede non meno di 50 milioni per cedere il centrocampista italiano ma Cristiano Giuntoli sembra intenzionato a offrire 35 milioni più bonus per arrivare a un accordo o anche uno scambio importante.
L’idea sarebbe quella di chiudere uno scambio tra Tonali e Douglas Luiz, con un conguaglio di 10 milioni in favore dei Magpies che in questo modo riabbraccerebbero il brasiliano dopo appena una stagione.
Simone Inzaghi è uno dei migliori allenatori al mondo e ora può firmare un super…
La squalifica sta per finire, e Paul Pogba è pronto a tornare a fare la…
L’eliminazione in Champions League potrebbe non essere l’unico problema al quale Thiago Motta deve fare…
Il ritorno di Sarri in Serie A è sempre più probabile. Arrivano nuove voci sul…
Un altro problema per il Milan, annuncio in conferenza di Conceicao: "Non sarà a disposizione",…
Arrivano pessime notizie per Antonio Conte e il Napoli perché è emergenza totale ora per…