Rafael Leao lascia il Milan (LaPresse) - stopandgoal.com
Il futuro di Rafael Leao al Milan è fortemente in bilico: dopo questa stagione complicatissima il campione portoghese può lasciare i rossoneri per un’altra big.
L’attaccante e numero 10 rossonero è sempre al centro di grandi vicende che riguardano il mercato e che possono stravolgere il suo futuro e anche quello del club. Con Conceiçao sembrava aver ritrovato la felicità e il grande talento ma poi per troppe partite ha confermato che non è una stagione semplice e alterna momenti pessimi a momenti di grande ispirazione.
A fine stagione può cambiare il futuro di Leao: dopo mille voci e anni a respingere sondaggi e offerte importanti ora può essere arrivato davvero il momento dell’addio.
La stagione di Rafael Leao sta diventando sempre più complicata. Non era iniziata benissimo con Paulo Fonseca, il rapporto tra i due non era mai stato idilliaco ma con Conceiaçao non sta andando chissà quanto meglio. L’allenatore ex Porto gli ha ridato completa fiducia e serenità ma i suoi numeri e le sue prestazioni non sono eccezionali.
Leao ha ribadito più volte la sua felicità al Milan ma a fine stagione le situazioni del mercato potrebbero portare a intrecci davvero molto importanti.
Secondo le ultime notizie, Rafael Leao può realmente lasciare il Milan a fine stagione: ci sono già offerte sul piatto.
Il futuro di Rafael Leao inizia a interessare più club in giro per l’Europa. Da tempo è noto l’interesse del Barcellona per l’attaccante portoghese ma il club blaugrana non ha mai avuto realmente la forza economica di acquistarlo.
Secondo quanto riferisce Liverpool Echo, ora il Liverpool è fortemente interessato a Leao. Il club di Arne Slot può perdere sia Salah – a costo zero – che Luis Diaz, non più centralissimo nelle idee del tecnico, e per questo motivo sta cercando un grande esterno offensivo.
Leao al Liverpool potrebbe essere il vero colpo di mercato della prossima estate. Il portoghese in Premier League potrebbe fare il salto di qualità definitivo per la sua carriera e trovare la strada giusta per esplodere in maniera importante, soprattutto con un allenatore come Slot e in un calcio estremamente offensivo come quello dei Reds.
Il futuro di Leao si decide in estate: ora c’è anche il Liverpool. Il Milan vorrebbe la cessione attraverso il pagamento della clausola rescissoria da 175 milioni di euro ma nessun club al mondo ha intenzione di pagarla.
Il Liverpool vuole arrivare a 70 milioni per il sì del Milan e per il calciatore sarebbe pronto un quinquennale da 10 milioni di euro a stagione. Dunque si tratterebbe di un affare da 120 milioni di euro totali.
Il Milan lascerà partire Mike Maignan alla fine della stagione: il portiere francese è arrivato…
L'Atalanta saluterà Gian Piero Gasperini alla fine di questa stagione: già è stata fatta una…
Gian Piero Gasperini saluta l'Atalanta in conferenza stampa e annuncia la fine di una grande…
La svolta di calciomercato può arrivare direttamente in Serie A con la Juventus disposta a…
Svolta per il futuro della Juventus e di Kenan Yildiz che è pronto a cambiare…
E' il grande intreccio della prossima estate di calciomercato perché quello che può accadere con…