A Milano, precisamente a San Siro, presenti le “spie” di Giuntoli, per il grande colpo di calciomercato in estate.
Lavora sottobanco e non si ferma in questo momento, il dirigente della Juventus che fa già mercato oltre che per il presente, che si è da poco concluso con la sessione a gennaio, anche per il futuro.

In questo momento di bisogno oltretutto, perché non è che se la passi poi così bene la Juventus, se si considera non solo l’eliminazione dalla Champions League, ma pure la nuova ed ennesima beffa legata all’infortunio in difesa di Renato Veiga, che potrebbe non essere riscattato a fine stagione al Chelsea, al contrario di quanto invece si cercherà di fare con Kolo Muani. È per questo che Cristiano Giuntoli, come spiegano da Tuttosport, sarebbe stato “presente” attraverso gli occhi attenti dei suoi uomini di fiducia a Milano, sugli spalti di San Siro, per assistere alla prestazione del suo possibile prossimo nuovo calciatore, in estate.
Calciomercato Juventus, “spie” a San Siro per il colpo in estate
A Milano, precisamente sugli spalti di San Siro, le “spie” di Cristiano Giuntoli. Come spiegano dal quotidiano piemontese, per il gran colpo di calciomercato da piazzare in estate e sul quale gli uomini di Giuntoli e lui in prima persona, stanno lavorando già anzitempo.
Non vogliono farsi trovare “impreparati” in futuro considerando che Renato Veiga non è al momento una certezza per il domani, oltre che per la situazione già complessa e legata ai centrali in difesa che convincono poco.
Chi ha invece convinto e non poco, è il giocatore che nell’ultima partita giocata in Champions League a San Siro ha letteralmente domato l’attacco rossonero, vivendo una performance da assoluto protagonista. Si tratta dell’ex Fiorentina e che potrebbe vedere, nel suo futuro, la titolarità alla Juventus.
Juve, le cifre del colpo in difesa
Costa 23 milioni di euro, David Hancko, giocatore che è nel bel mezzo della sua carriera e che, al Feyenoord, ha dimostrato di poterci stare ad alti livelli. Dopo un passato non felicissimo alla Fiorentina, potrebbe tornare in Serie A per incidere, questa volta, tra la Champions League – a patto che la Juve si qualifichi per la prossima annata – e palcoscenici importanti ai vertici. Il centrale slovacco avrebbe dovuto lasciare il Feyenoord come Santiago Gimenez, che si è accasato al Milan, ma le cose non si sono concretizzate e con la Juve che ha puntato su altro. Almeno per gennaio, perché in futuro sarà assalto appunto per l’osservato speciale di Milan-Feyenoord.

Ultime Juventus: concorrenza italiana per il colpo a luglio
A luglio riaprirà il mercato e la Juventus, che punta anche su un altro attaccante oltre a Kolo Muani, non vorrà farsi trovare impreparata sul colpo in difesa. In Italia, sulle tracce di Hancko, ci sono anche l’Inter e il Napoli, entrambe a caccia di un nuovo centrale in difesa. I bianconeri non vorranno farsi beffare, specie dall’Inter che senza Acerbi e De Vrij – possibili partenti senza rinnovo -, è costretta a prendere un nuovo difensore.
