Juventus, cessione definita: c’entra Lookman

La svolta di calciomercato può arrivare direttamente in Serie A con la Juventus disposta a sacrificare uno dei suoi giocatori più importanti per dare spazio ad un altro calciatore in entrata.

Il club bianconero deve fare i conti con i danni economici che si sono venuti a creare in questa stagione dopo i tanti investimenti e l’eliminazione anticipata dalla Champions League. Adesso la Juve deve adottare una nuova strategia e si pensa anche a quelle che possono essere le cessioni di alcuni giocatori molto importanti che erano stati considerati incedibili fino a qualche mese fa. Si pare da Kenan Yildiz che può essere una delle grandi partenze inaspettate.

Lookman in campo
Juventus, addio Yildiz: c’entra Lookman (LaPresse) – stopandgoal.com

Il numero 10 bianconero che ha quasi 20 anni (perché classe 2005) era considerato il futuro della Juventus che ora venderà Kenan Yildiz perché lo stesso giocatore non sente la stessa fiducia di inizio progetto. Il club bianconero è disposto a sacrificarlo per arrivare ad altri profili. Attenzione a quella che può essere la svolta che può portare addirittura a pensare ad un colpo come Lookman.

Calciomercato Juventus: Lookman dietro la cessione di Yildiz

Sono diverse le notizie che arrivano in merito a quelle he sembrano già le cessioni certe alla Juventus per l’estate come Kenan Yildiz e Cambiaso. Due profili giovani e che sembravano essere considerati il futuro del club bianconero, ma a quanto pare sono cambiate le cose e lo stessi Giuntoli lavora per i prossimi anni in maniera diversa.

Atalanta Lookman in campo
Calciomercato Juventus: Lookman dietro la cessione di Yildiz (LaPresse) – stopandgoal.com

Ora Giuntoli punta a vendere anche Kenan Yildiz in maniera del tutto inaspettata perché tutto il mondo Juventus pensava che il numero 10 turco di 19 anni poteva essere parte del progetto futuro. Attenzione a quello che può quindi accadere considerando che la Juve ha già le idee molto chiare.

Ci sono delle novità che riguardano la scelta della Juventus di vendere Yildiz e dietro questa cessione può esserci proprio Ademola Lookman che ora diventa la grande occasione di mercato per la prossima estate.

Il Pallone d’Oro africano a 27 anni dirà addio all’Atalanta perché è ormai in rottura con Gasperini e anche perché era già in accordo che vista la scadenza nel 2026 del suo contratto si sarebbe arrivati alla separazione. Ora proprio Giuntoli può puntare a prendere Lookman alla Juventus dopo la cessione di Yildiz.

Gestione cookie