Juventus%2C+Yildiz+venduto+a+70MLN%3A+bloccato+il+sostituto
stopandgoalcom
/2025/02/22/juventus-yildiz-venduto-a-70mln-bloccato-il-sostituto/amp/
Calciomercato

Juventus, Yildiz venduto a 70MLN: bloccato il sostituto

Svolta per il futuro della Juventus e di Kenan Yildiz che è pronto a cambiare squadra e giocare con un nuovo club che gli dia la possibilità di esprimersi al meglio puntando forte su di lui.

Sembra già scaduto il tempo del giovanissimo talento turco classe 2005 che a 20 anni può essere il grande sacrificio della prossima estate del calciomercato della Juventus. Perché nei piani del club bianconero c’è quello di provare a strutturare una squadra sempre più competitiva e pronta e se fino ad oggi si era puntato su qualche giovani di troppo dall’estate prossima potrebbe non essere più così, partendo da Kenan Yildiz.

Juventus, Yildiz venduto a 70MLN: bloccato il sostituto (LaPresse) – stopandogal.com

Secondo le ultime notizie di calciomercato che arrivano c’è la concreta possibilità che arrivi una svolta per quanto riguarda il futuro di Kenan Yildiz lontano dalla Juventus che non sembra più disposta ad aspettare il giovane talento che già ha fatto vedere di cosa può essere capace con colpi di genio, ma il numero 10 bianconero può essere accompagnato alla porta proprio nei prossimi mesi per fare cassa.

Calciomercato Juventus: Yildiz venduto, deciso il sostituto

Perché l’eliminazione ai playoff di Champions League ha complicato i piani della Juventus che anche a livello economico ora dovrà fare delle scelte diverse fino anche a vendere giocatori di un certo livello come Kenan Yildiz.

Calciomercato Juventus: Yildiz venduto, deciso il sostituto (LaPresse) – stopandogal.com

Non è una situazione facile questa per la Juve ma ancor di più per Kenan Yildiz che ha perso la pazienza visto che non si sente per nulla un valore aggiunto e da proteggere da parte della sua società e per questo motivo che il giocatore e suo padre si sono affidati al potente procuratore Jorge Mendes per una cessione nella prossima estate.

Yildiz punta a trovare una nuova squadra con la Juventus che è pronta a venderlo per 70-80 milioni di euro e tra i forti interessati c’è il Chelsea che fa sul serio per lui. Ma non è l’unico club come riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia perché c’è tanto interesse in Premier League per lui e l’obiettivo è quello di migliorare anche lo stipendio ad oggi di 1,5 milioni.

Con la cessione di Yildiz la Juventus può puntare su Adeyemi che pare già bloccato da diverse settimane per la prossima estate.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Crisi Inter, Inzaghi sotto esame: solo una cosa può salvarlo

Clamoroso momento negativo per l'Inter che rischia davvero di fare la storia ma al contrario.…

18 minuti ago

Thuram, allarme Inter: c’è una brutta notizia

In questo momento è allarme in casa Inter per una situazione di grande difficoltà che…

2 ore ago

Milan, nuovo allenatore: Conceicao svela il suo successore

Ribaltone in panchina in casa Milan con la società pronta ad avviare un nuovo progetto…

3 ore ago

Dybala, cambia il futuro: la Roma ha trovato il sostituto

Possibile svolta in vista della prossima stagione per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala…

11 ore ago

Emergenza Napoli, 4 infortuni gravi: stagione a rischio

Pessime notizie per Antonio Conte e il Napoli, perché nel giorno del sorpasso all'Inter in…

12 ore ago

Durissimo comunicato del Lecce: è ufficiale

Continua a far discutere la decisione della Lega di far comunque giocare Atalanta-Lecce nonostante il…

14 ore ago