Il Milan lascerà partire Mike Maignan alla fine della stagione: il portiere francese è arrivato ormai al capolinea con i rossoneri.
Da mesi si parla del rinnovo di contratto che dovrebbe firmare, con accordi sempre più vicini e firme ormai imminenti, ma poi è sempre stato rimandato tutto a data da destinarsi e quindi si arriverà alla fine della stagione con pochissime consapevolezze e con la possibilità di un addio che sarebbe, forse, anche naturale, arrivati a questo punto della carriera.

Il futuro di Maignan potrebbe cambiare totalmente alla fine della stagione: ci sono già altre offerte sul suo tavolo e quindi potrebbe salutare per viveere una nuova esperienza, lontano dalla Serie A.
Calciomercato Milan: addio Maignan a fine stagione
Il nome di Maignan rischia di diventare centrale nelle vicende di calciomercato del Milan. Alla fine della stagione si faranno ragionamenti seri sul futuro del portiere francese.
Il profilo di Maignan piace da sempre a tutti i top club mondiali che sono alla ricerca di un nuovo portiere di alto livello. In questa stagione qualcosa si è rotto con il Milan, è evidente e sono anche aumentati gli errori che nelle scorse stagioni erano pochissimi, quasi rari.
Secondo le ultime notizie di mercato, Mike Maignan lascerà il Milan a fine stagione. Il suo entourage sta lavorando a un nuovo accordo molto importante.
Maignan via: PSG e Al-Nassr pronti all’assalto
Il futuro di Maignan sarà lontano dal Milan. Da lui e dall’addio di qualche altro pilastro partirà la rivoluzione rossonera che dovrà necessariamente portare volti nuovi e soprattutto nuove motivazioni per il club rossonero che sta vivendo un’annata davvero tremenda.
In Europa c’è il PSG che è fortemente interessato a Maignan. Il club francese ha già avuto Maignan in carriera ma era giovanissimo e lo fecero partire senza troppi problemi, ma ora con l’addio imminente di Donnarumma si può tornare a puntare sul francese, riportandolo alla base.
Maignan piace anche all’Al-Nassr. Stefano Pioli ne conosce perfettamente le qualità e la grande leadership e lo vorrebbe con sé nell’avventura araba, così da migliorare ancora di più la squadra e da poter portare grandi risultati ai gialloblù di Riyadh.

Via Maignan: il Milan pensa a Meret
L’addio di Maignan è una possibilità concreta per l’estate del Milan. La volontà del club rossonero è quella di portare un nuovo portiere di grande spessore e anche esperto di Serie A e di grandi imprese.

Il nome di Meret è sui taccuini del Milan. Il portiere del Napoli ha il contratto in scadenza a fine stagione e i colloqui per il rinnovo sono in corso ma non è arrivata ancora la firma e il Milan potrebbe approfittare per portarlo immediatamente via dalla squadra azzurra.