Il calciomercato del Milan non si fermerà a quello fatto in inverno, con gli “occhi fissi” di Ibrahimovic su quello che è questo week-end in Serie A.
Si tratta infatti di uno degli obiettivi di calciomercato del Milan, sul quale sono “ballati” milioni tra domanda e offerta e sulla stessa operazione da 30 milioni che vedrà protagonista la società rossonera in estate per il centrocampista della Nazionale italiana.

Da quando ha perso Sandro Tonali, il Milan, qualcosa di è perso in mezzo al campo. Bennacer si è perso, a tal punto che è stato poi ceduto al Marsiglia, la situazione con Fofana e Loftus-Cheek in mezzo al campo, assieme a Bond e Musah, pare non bastare. Allora ecco che per il futuro, cambiando ancora qualcosa, potrebbe arrivare il gran colpo da 30 milioni di euro dalla Serie A.
Calciomercato Milan: Ibra si è convinto, scelta nel week-end
In questo week-end e precisamente nel pomeriggio di questo sabato, il Milan tornerà in campo dopo la debacle in Champions League. L’eliminazione a dir poco clamorosa dei rossoneri contro il Feyenoord, anche per come è arrivata, porta ad interrogativi futuri su cosa può fare il Milan e a quali cifre, in estate.
Però c’è uno, su tutti, sul quale il Milan non si risparmierà. Non vorrà rinunciare al colpo a centrocampo e, proprio in questo week-end, sarà occasione per vederlo da vicino.
Zlatan Ibrahimovic, che pare essersi convinto sul centrocampista, coglierà l’occasione al volo nella trasferta del Milan a Torino, per creare i primi contatti concreti, cercando di convincere società e calciatore in ottica futura. Si tratta infatti del gioiello in casa granata che, a fine stagione, potrebbe salutare il Piemonte per giocare al Milan.
Milan: 30 milioni per il colpo in estate, sarà l’osservato speciale
Sarà l’osservato speciale nella sfida contro i granata, come svelano stesso da Torino. Perché è il quotidiano Tuttosport a spiegare quella che è la situazione che vivrà con le luci di ogni riflettore su di sé, Samuele Ricci, oggetto del desiderio dei rossoneri e sul quale c’è forte attenzione per Torino-Milan. Oggi alle 18 sarà in campo accanto a Casadei, altro giocatore che il Milan seguiva. Ibrahimovic, vedendo da vicino il centrocampista della Nazionale, sceglierà se tentare l’assalto oppure no. Ma oggi l’occasione, nel creare nuovi contatti per l’affare, è ghiotta.

Forte concorrenza: il Milan ha un piano per beffare tutti su Ricci
C’è forte concorrenza per Samuele Ricci, calciatore che piace non solo al Milan. Nella strategia di Ibrahimovic, quella di dare a Cairo e Vanoli, nel progetto tecnico coi granata, un calciatore in prestito per “alleggerire” i costi dell’operazione. Tra questi, Francesco Camarda, che al Torino e nel 2026 potrebbe vivere la sua prima avventura importante da titolare in Serie A.
