Passaggio di consegne tra i pali: a giugno arriva Milinkovic-Savic

Ed anche questa sera contro il Milan Vanja Milinkovic-Savic ha dimostrato di essere pronto per il definitivo salto di qualità in carriera.

Tempo che finisce questa stagione ed il serbo vestirà finalmente la maglia di una delle più grandi squadre d’Europa, che già nel corso dello scorso calciomercato invernale lo aveva cercato. Per convincere il Torino a lasciarlo partire ci sarà però bisogno di una ricca offerta economica, ma l’impressione è che il club in questione non abbia tantissimi problemi sotto questo punto di vista.

Tutti pazzi per Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic pronto al salto di qualità nella prossima stagione (LaPresse) – stopandgoal.com

Ed occhio alla concorrenza, anche italiana, che si potrebbe creare, dato che comunque Milinkovic-Savic è ad oggi il miglior portiere della Serie A.

Tutti pazzi per Vanja Milinkovic-Savic

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Vanja Milinkovic-Savic, che quest’anno si starebbe finalmente consacrando come uno dei migliori portieri in Serie A, se non addirittura il migliore. Anche contro il Milan il serbo ha offerto una prestazione da top player, parando l’impossibile e facendo sbagliare a Christian Pulisic il primo rigore della sua carriera.

Insomma, di questo passo diventa difficile immaginare che Vanja possa rimanere al Torino anche nella prossima stagione, suggestione confermata anche dalle notizie che starebbero trapelando in queste ore. Il serbo avrebbe potuto lasciare Torino e la Serie A già nel corso dello scorso calciomercato invernale, ma ha preferito rimanere fino al termine della stagione per completare il suo processo di crescita e definitiva consacrazione, decisione che alla fine gli starebbe dando ragione e che potrebbe permettergli alla fine della stagione di compiere un importante salto di qualità in carriera.

Stando alle ultime notizie, infatti, di questo passo il Manchester City potrebbe davvero affondare il colpo su Vanja Milinkovic-Savic nella prossima estate di calciomercato, puntando per l’appunto sul serbo per sostituire Ederson, destinato invece a finire in Arabia Saudita come tanti suoi altri colleghi.

Milinkovic-Savic ancora in Serie A? L’opzione

Il Manchester City potrebbe fare sul serio per Vanja Milinkovic-Savic soprattutto se si dovesse verificare l’addio di Ederson. Non è però da escludere che il futuro del portiere serbo possa essere ancora in Serie A, ma non con la maglia del Torino indosso ovviamente.

Stando alle ultime notizie, infatti, Milinkovic-Savic potrebbe diventare una soluzione anche per il Milan, che di questo passo potrebbe decidere di privarsi di Mike Maignan difronte ad un’offerta importante. Stesso discorso potrebbe valere anche per il Napoli, che nonostante il rinnovo recente continuerebbe a non ritenere Meret all’altezza della situazione. Staremo a vedere.

Il City pensa a Milinkovic-Savic per l'anno prossimo
City su Milinkovic-Savic, ma occhio alle ipotesi italiane (LaPresse) – stopandgoal.com
Gestione cookie