Doppia tegola per la Juventus, ultimissime notizie riguardo lo stato di salute di 2 giocatori che si sono infortunati contro il Cagliari.
Vittoria pesantissima per la Juventus, che ha ottenuto i tre punti di misura contro il Cagliari grazie ad un gol di Dusan Vlahovic. La brutta notizia, però, è il doppio infortunio che mette, nuovamente, nei guai Thiago Motta, in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Empoli.
Infatti, due giocatori della Juventus si sono fatti mali nel corso della sfida contro i sardi. Arrivano ulteriori aggiornamenti sulle condizioni fisiche di entrambi, che dovranno essere valutati attentamente dallo staff medico bianconero.

2 infortuni nella Juventus: cosa è successo?
Ancora sfortuna per la Juventus, che deve già fare a meno di Renato Veiga e Kalulu in difesa.
A questi, si aggiungono altri 2 infortunati che si sono fatti male nel corso della sfida contro il Cagliari.
La vittoria in Sardegna, che ha permesso alla Juventus di tornare al quarto posto in classifica, a meno otto dall’Inter capolista, lascia delle brutte notizie.
Infatti, durante la partita due giocatori sono stati costretti ad uscire dal terreno di gioco a causa di un infortunio. La situazione andrà monitorata nelle prossime ore con gli esami e gli accertamente che chiariranno meglio le condizioni fisiche di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz, entrambi sostituiti per problemi fisici.
Ecco le ultimissime notizie riguardo lo stato di salute di entrambi, con le prime impressioni date dalla redazione di Dazn che era presente sul campo. I bordocampisti hanno fatto il punto sulle condizioni del terzino destro, uscito prima del brasiliano.

Juventus: infortunio Cambiaso e Douglas Luiz
Doppio infortunio in casa Juventus. Contro il Cagliari, infatti, si sono fatti mali sia Douglas Luiz che Andrea Cambiaso, che andranno valutati in vista dei prossimi appuntamenti dei bianconeri che mercoledì saranno protagonisti in Coppa Italia contro l’Empoli.
Secondo quanto riportato da Dazn, il terzino che già non era al meglio delle condizioni, dopo la sostituzione si è seduto in panchina toccandosi l’adduttore. Un fastidio muscolare per lui, probabile che Thiago Motta lo tenga a riposo per il prossimo impegno.
Poco dopo il cambio di Cambiaso, anche Douglas Luiz è stato costretto ad uscire dal campo. Per il centrocampista brasiliano, appena rientrato dall’infortunio, un altro problema fisico che dovrà essere valutato attentamente dallo staff medico.
