Il sogno di giocare il Mondiale 2026 e il sogno dei tifosi in Serie A di vedere sia Ancelotti in panchina che Luka Modric a centrocampo.
Sono le voci che arrivano dalla Spagna, in merito alla possibilità di vedere – anche se in un’età ormai avanzata – il Pallone d’Oro croato che ha cambiato per sempre il calcio in Croazia e non solo, se si considera ciò che è riuscito a fare con la maglia delle Merengues.

Diventato ormai una leggenda vera e propria del Real Madrid, è Carlo Ancelotti a definire Modric come “un regalo fatto al mondo del calcio”, per ciò che fa il croato in campo. Insieme, a fine stagione, potrebbero dire addio ai Blancos. Ma entrambi, non lo farebbero lasciando il mondo del calcio, anzi. Dalla Spagna svelano il futuro di Ancelotti, possibile, in Serie A. E con sé potrebbe portarsi anche Luka Modric come nuovo centrocampista titolare nel club che allenerebbe a partire dal 2025/2026.
Calciomercato: sogno Modric, assieme ad Ancelotti in Serie A
Da Fichajes.net svelano quello che è il domani senza rinnovo per Luka Modric. Se Carlo Ancelotti dovesse restare al Real Madrid, la prima richiesta sarà quella del rinnovo. Altrimenti per entrambi sarà fine di una storia, incredibile, vissuta al Santiago Bernabeu.
Si tratta della possibilità poi di vedere entrambi in Serie A, stando a quanto riporta la stessa fonte, con Ancelotti che è diviso tra due opzioni per il suo futuro in Italia, in un “ritorno a casa” vero e proprio.
Chiedendo uno sforzo economico poi alla sua stessa possibile nuova società, così come al fuoriclasse croato nel calare le proprie pretese sull’ingaggio, ecco che Carlo Ancelotti potrebbe portare Luka Modric in Serie A, per l’ultimo anno in carriera a grandi livelli.
Modric in Serie A per arrivare al Mondiale: può succedere con Ancelotti
Modric vivrebbe in Italia e in Serie A, poi, la possibilità di restare ad alti livelli nel suo ultimo anno da calciatore, per arrivare a giocarsi il Mondiale 2026. Ciò sarà possibile qualora dovesse, Carlo Ancelotti, tornare ad allenare in Italia. Il contratto con i madrileni, per Modric, è valido fino al 30 giugno 2025 e gli accordi prevedono circa 10 milioni di euro di ingaggio per lui. Un ingaggio che, in Serie A, sarà calato a circa 5-6 milioni e non di più.

La destinazione possibile di Modric e Ancelotti in Serie A
Ci sono al momento due club tra le possibilità di Ancelotti in Serie A: la Roma, che sta già sondando il terreno da tempo con Ranieri che si farà da parte alla fine di questa stagione e il Milan, qualora dovesse scegliere di separarsi da Conceicao a fine stagione.
