Juve, svolta futuro Vlahovic: intreccio con Kolo Muani (LaPresse) - stopandgoal.com
Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic e quello di Kolo Muani che ora hanno un destino incrociato e occhio ai colpi di scena.
Il momento che attraversa la Juventus è sotto gli occhi di tutti e ora che le cose sembravano che stessero andando leggermente meglio nella continuità dei risultati che è arrivata una batosta importante come il 3-1 subito in Champions League contro il PSV che ha fatto fuori la Juve dalla competizione ai Playoff. Una battuta d’arresto inaspettata e pesante dal punto di vista del morale e del progetto che può prendere una via differente.
Adesso Thiago Motta e la Juventus possono fare delle scelte differenti in vista dei prossimi anni perché c’è il serio rischio che qualcosa possa cambiare anche per quello che può essere il futuro di Vlahovic e Kolo Muani che hanno tanto in comune. Adesso può incidere davvero tanto quella che può essere la posizione di classifica di fine anno del club bianconero visto che girerà tutto come sempre attorno agli incassi.
In questo momento c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare in casa Juventus perché già nella prossima partita partendo dalla formazione possono arrivare dei segnali davvero decisivi. In questa prossima partita contro il Cagliari c’è la sensazione che possa arrivare una decisione molto importante da parte di Thiago Motta nei confronti di Vlahovic e Thiago Motta.
Arrivano aggiornamenti che riguardano le scelte di Thiago Motta su Vlahovic e Kolo Muani per la prossima partita Cagliari-Juventus. Perché ci sono conferme che arrivano in merito alla possibilità di cambiare le cose considerando che l’allenatore ha voluto dare una nuova occasione all’attaccante serbo cambiando formazione in avanti.
Sarà Vlahovic a giocare al posto di Kolo Muani e ora proprio Dusan può riprendersi la Juventus anche per il futuro. In estate potrebbero non esserci le condizioni per riscattare l’attaccante francese arrivato a gennaio dal PSG in prestito e occhio quindi al fatto che potremmo andare a raccontare qualcosa di completamente diverso in vista dei prossimi anni.
Via alla rivoluzione in casa Milan con la societĂ pronta a ripartire dopo un anno…
L’ultima sconfitta in campionato non è stata per niente digerita dai tifosi, che si sono…
Ed anche questa sera contro il Milan Vanja Milinkovic-Savic ha dimostrato di essere pronto per…
Il futuro di Rafael Leao al Milan è fortemente in bilico: dopo questa stagione complicatissima…
Il Milan lascerĂ partire Mike Maignan alla fine della stagione: il portiere francese è arrivato…
L'Atalanta saluterĂ Gian Piero Gasperini alla fine di questa stagione: già è stata fatta una…