Milan, esonero Conceicao: il sostituto è stato scelto

Via alla rivoluzione in casa Milan con la società pronta a ripartire dopo un anno deludente e disastroso che porterà ad un altro esonero in panchina con Sergio Conceicao a rischio.

Dopo l’esonero di Fonseca il Milan sperava di aver trovato la soluzione giusta per concludere al meglio la stagione, perché al suo arrivo Conceicao ha vinto la Supercoppa Italiana dopo pochi giorni, poi però è arrivata una continua alternanza di risultati difficile da spiegare fino al recente e deludente periodo che ha portato all’eliminazione in Champions League nei Playoff per mano del Feyenoord e la sconfitta con il Torino in campionato.

Conceiçao in panchina del Milan
Milan, esonero Conceicao: il sostituto è stato scelto (ANSA) – stopandgoal.com

In questo modo Sergio Conceicao sarà esonerato dal Milan perché il club rossonero può ritrovarsi a fine anno senza qualificazione in Champions League che vorrà dire una perdita di tanti milioni per le casse e con il rischio di compromettere qualsiasi tipo di programmazione, dal calciomercato al progetto futuro. Attenzione a quello che può accadere visto che si parla anche della scelta di un nuovo allenatore al Milan.

Milan: esonero Conceicao, la scelta del sostituto

Una scelta difficile da prendere per il Milan che si trova di fronte ad un bivio in vista del futuro. Perché in questo momento il club deve fare i conti con quella che è una scelta difficile che riguarda la situazione di Sergio Conceicao che ora rischia di essere esonerato davvero dopo pochi mesi sulla panchina del club rossonero.

Conceicao con le mani sul volto
Calciomercato Milan: esonero Conceicao, la scelta del sostituto (ANSA) – stopandgoal.com

Già la scottante e inaspettata eliminazione in Champions League fa pensare che possa arrivare una decisione forte della società fino ad esonerare Conceicao dal Milan. Adesso ci sono altre situazioni difficili da capire e spiegare in vista della prossima stagione e con il rischio che alla fine possano arrivare delle decisioni forti.

Perché il Milan può esonerare Conceicao che in questo momento non si sta guadagnando la conferma per i prossimi anni e continuando in questo modo la decisione sarà inevitabile. Intanto, la società dovrà farsi trovare pronta ed è facile pensare che un sostituto come nuovo allenatore del Milan possa già esserci nella testa dei dirigenti in vista delle prossime stagioni.

Gestione cookie