Serie A, punito l'attaccante: i bianconeri lo mettono fuori rosa (LaPresse) - stopandgoal.com
Arriva una decisione molto importante da parte della società che ha deciso di intervenire nei confronti dell’attaccante con una punizione severa.
I fatti accaduti sono parsi subito gravi perché la dinamica è quasi inedita per come si è evoluta una situazione pesante che ha messo tutti in una situazione di grande agitazione per un caso che ha fatto tanto discutere vista la lite che si è creata in campo tra calciatori.
Per questo motivo la decisione da parte della società di intervenire subito con una decisione forte che ha cambiato forse totalmente i piani anche del club in vista della prossima sessione di calciomercato, perché i bianconeri hanno deciso di farlo fuori dal progetto.
Clamoroso quello che è accaduto nell’ultimo turno di Serie A perché l’attaccante è stato messo fuori dopo l’episodio più che grave che ha fatto tanto discutere. Calcio di rigore per l’Udinese e Lorenzo Lucca si prende il pallone mettendosi contro tutti i suoi compagni di squadra e la scelta dell’allenatore che aveva designato il capitano Thauvin.
A quel punto è scoppiato il putiferio con nessun giocatore che ha esultato con Lucca e l’allenatore Kosta Runjaic che ha deciso di sostituirlo subito dopo il gol durante il primo tempo in modo punitivo.
L’Udinese ha multato Lorenzo Lucca dopo i fatti accaduti nell’ultima partita Lecce-Udinese di Serie A che si è decisa con il risultato di 0-1 proprio grazie al gol decisivo dal calcio di rigore trasformato dal giovane attaccante italiano che ha fatto tanto discutere.
Oltre a questa punizione però l’Udinese ha anche deciso che venderà Lucca in estate e lo farà quindi fuori dalla rosa per darlo al miglior offerente. Già nel mercato di gennaio c’erano diverse squadre interessate che si sono fatte avanti e ora bisognerà capire come andranno le cose in vista del futuro.
Lucca e l’Udinese si diranno addio e questo accadrà al termine della stagione, ora però si vedrà che tipo di decisione sarà presa nei confronti del giocatore che potrebbe anche rischiare il posto in vista delle prossime partite.
Già durante l’ultima gara l’allenatore Kosta Runjaic ha preso una decisione forte togliendo l’attaccante subito dopo l’episodio e ora potrebbe continuare ad escluderlo per qualche gara come sanzione interna.
Gian Piero Gasperini dice addio all'Atalanta e ora occhio a quello che può accadere in…
Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic e quello…
Via alla rivoluzione in casa Milan con la società pronta a ripartire dopo un anno…
L’ultima sconfitta in campionato non è stata per niente digerita dai tifosi, che si sono…
Ed anche questa sera contro il Milan Vanja Milinkovic-Savic ha dimostrato di essere pronto per…
Il futuro di Rafael Leao al Milan è fortemente in bilico: dopo questa stagione complicatissima…