Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il possibile esonero dell’allenatore che ora rischia grosso dopo l’eliminazione in Champions League perché la società sta facendo valutazioni in corso.
Dopo il grande entusiasmo ora c’è un momento di forte crisi che ha portato fino all’eliminazione ai Playoff di Champions e questo ha danneggiato in maniera pesante la squadra che rischia di dover fare i conti con quello che è un momento delicato da affrontare visto che si parla di quella che può essere la seria valutazione del club che può portare fino all’esonero dell’allenatore di Serie A.

Colpo di scena che arriva e che riguarda il clamoroso caso che può accadere in Italia con l’allenatore che ora rischia davvero l’esonero in Serie A e dopo l’eliminazione in Champions si sono complicati i rapporti e la fiducia della società nei confronti del proprio allenatore. Per questo motivo che ora bisognerà capire come andranno le cose in vista delle prossime settimane. Perché c’è la sensazione che possano arrivare delle pessime notizie in vista dei prossimi giorni.
Esonero in Serie A: l’allenatore rischia grosso
Momento delicato perché ora uno degli allenatori che sembrava essere stato scelto per dare la svolta al futuro del club rischia già grosso. Dopo pochissimo ci sono già valutazioni in corso riguardo il possibile esonero dell’allenatore che può essere messo alla porta.

Faccia a faccia con l’allenatore e summit della società che ora valuta il possibile esonero di Conceicao dal Milan. Situazione che si è compromessa in pochissimo tempo perché dopo un grande avvio ora c’è il rischio che non possa arrivare una conferma del tecnico portoghese che sarà quasi sicuramente esonerato dal Milan in estate.
Conceicao lascerà il Milan dopo che sono venuti fuori altri problemi e risultati scadenti che ora rischiano di rendere fallimentare la stagione del club rossonero che aveva già cambiato allenatore a fine dicembre con l’addio di Fonseca.
Il Milan pagherà una penale per rescindere il contratto di Conceicao in scadenza nel 2026. Quasi sicuramente arriverà in estate l’addio come spiega La Gazzetta dello Sport dopo il summit che è stato fatto tra la dirigenza a l’allenatore.