Colpo di scena in Italia per quello che può accadere in vista dei prossimi mesi perché si parla del possibile addio di Gian Piero Gasperini dall’Atalanta per allenare un altro club in Serie A.
In questo momento la situazione sembra sempre più definita, perché si parla di quello che sembra l’addio scontato del tecnico dalla panchina dei bergamaschi viste le recenti dichiarazioni venute fuori. Gasperini che è in scadenza nel 2026 con l’Atalanta ha spiegato che non ci sarà nessun rinnovo con il club e che il suo addio ci sarà già questa prossima estate piuttosto che andare in scadenza il prossimo anno.

Ecco che allora si sta già muovendo lo stesso club nerazzurro perché l’Atalanta è alla ricerca di un nuovo allenatore che possa prendere il posto di Gasperini in panchina per dare vita ad un nuovo progetto ma puntando sulla continuità dopo quello che è pronto a lasciare da parte l’attuale allenatore dopo ben 9 anni insieme. Ci sono voci e conferme anche di quella che può essere la prossima squadra che allenerà Gasperini.
Calciomercato: Gasperini cambia squadra, resta in Italia
Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere in merito al cambio di squadra del tecnico che lascerà al termine della stagione l’Atalanta per andare altrove. Perché ora ci sono delle novità in merito al cambio di strategia che ha deciso di fare lo stesso club, dopo la decisione dell’allenatore.

Gasperini si è esposto in maniera definitiva e ora non resta che scoprire quella che sarà la sua prossima squadra. A fine stagione sarà addio dall’Atalanta e successivamente firmerà con una nuova squadra. Occhio ora alle notizie che circolano perché c’è un annuncio molto importante da parte della RAI.
Infatti, è arrivata la conferma direttamente dal noto giornalista e conduttore RAI Paolo Paganini che ha dichiarato quello che sarà l’addio di Gasperini dall’Atalanta per diventare il prossimo allenatore della Roma. Ma non finiscono qui le sorprese riguardo il nome dell’attuale tecnico del club bergamasco.
Secondo Paganini, infatti, oltre la Roma anche la Juventus in caso di esonero di Thiago Motta può puntare su Gasperini come nuovo allenatore visto che a fine stagione saluterà l’Atalanta.