Si alimentano le voci di mercato relative al possibile addio dall’Inter di Simone Inzaghi. Marotta risponde così alle ultime indiscrezioni, ecco l’annuncio del presidente.
Settimana chiave per il futuro dell’Inter, impegnato prima in Coppa Italia e poi in Serie A con la sfida Scudetto contro il Napoli, in programma sabato alle ore 18.
Nel giro dei prossimi giorni, dunque, si capirà a che punto è la squadra, in questo momento ancora impegnata anche in Champions League, con gli ottavi di finale contro il Feyenoord.
Intanto, da Milano arrivano strane voci relative al futuro dell’allenatore dell’Inter Inzaghi. Ecco come ha risposto Marotta riguardo il destino del tecnico.

C’è un dubbio che assale i tifosi che, in questo momento, si stanno godendo al massimo le prestazioni della squadra che, tra le italiane, è l’unica che è andata avanti in Champions League.
Un risultato importante anche per l’allenatore, che si conferma essere uno dei top in Serie A.
Inzaghi resta all’Inter?
Il futuro è ancora tutto da scrivere, nonostante i risultati in questo momento siano tutti dalla parte di Inzaghi che è ancora in corsa su tre competizioni.
L’Inter, che in estate aveva allestito un organico importante per poter competere su tutto, in questo momento sta rispettando le attese anche se in questi mesi non sono mancati dei momenti di difficoltà.
Questi periodi, però, sono stati brillantemente superati dal gruppo squadra che in Inzaghi una guida importante anche per il futuro.
Resta da capire se, a fine stagione, le sirene della Premier suoneranno anche per Inzaghi che attualmente è concentrato sul presente.
Riguardo il possibile addio dall’Inter di Inzaghi, Marotta è stato chiaro.

Inter: annuncio di Marotta su Inzaghi
A margine della conferenza stampa, dopo l’Assemblea degli Azionisti dell’Inter, il presidente Beppe Marotta ha fatto il punto della situazione riguardo il futuro in panchina di Simone Inzaghi.
Infatti, nelle scorse ore sono uscite fuori delle indiscrezioni relative ad un possibile addio al termine di questa stagione con la società che avrebbe già preso informazioni per portare all’Inter Fabregas.
Queste voci non sono state commentate da Marotta che ha ribadito totale fiducia nell’operato di Inzaghi, sottolineando la volontà del club di proseguire questo rapporto anche in futuro.
Siamo in sintonia con l’allenatore, il rapporto con Inzaghi è davvero buono. Siamo un solo corpo riguardo la direzione tecnica. Non bisogna porsi delle domande, quando tutto va bene. Non bisogna neanche analizzare, in maniera critica, il momento. Il ciclo di Inzaghi all’Inter non è assolutamente concluso, saremmo davvero orgogliosi di poter proseguire insieme anche in futuro”.
