Serie A: colpo dagli svincolati, il brasiliano ha già firmato

Si attende solo l’ufficialità di questo nuovo acquisto, da parte del club italiano che ha deciso di pescare dal mercato degli svincolati per rinforzare la rosa.

Ecco le ultimissime notizie di mercato riguardo il nuovo acquisto.

La società, infatti, ha chiuso per l’arrivo del calciatore che era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza in Brasile tra le fila del Red Bull Bragantino.

esultanza brasile
Colpo dagli svincolati, arriva in Serie A: ecco i dettagli (la presse foto) – stopandgoal.com

Dal Brasile alla Serie A: il dado è tratto.

E’ tutto fatto per l’arrivo del calciatore, che è già sbarcato in Italia firmando il nuovo contratto con la squadra italiana. Un acquisto inatteso da parte del club che alla fine ha sciolto le riserve per prendere il calciatore, che è stato protagonista anche con le varie Nazionali giovanili del Brasile.

Ecco gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa, che sarà ufficiale nei prossimi giorni.

Nuovo acquisto in difesa, ha già firmato: ecco i dettagli

Colpo ad effetto da parte del club italiano, con la società che ha deciso di dare il via libera a questa operazione che è stata gestita dall’agente Ulisses Jorge, che ha nella sua scuderia anche Eder Militao del Real Madrid.

Il direttore sportivo, infatti, dopo attente valutazioni, ha scelto di scommettere sulle doti del calciatore che è reduce dall’esperienza nel campionato brasiliano, con il Bragantino.

Un’alternativa in più in difesa per l’allenatore, che può fare affidamento anche sulle doti del ragazzo che molto presto si metterà a disposizione del mister.

Forte fisicamente, è alto 1,90, ed ha tutto per fare bene in Serie A. 

luan patrick brasile
Luan Patrick al Verona, c’è l’accordo con il difensore (agenzia ansa foto) – stopandgoal.com

Chi è Luan Patrick, il nuovo difensore del Verona

Colpo a sorpresa da parte di Sogliano che ha deciso di chiudere l’accordo per portare al Veorna Luan Patrick Wiedthauper, che ha firmato un contratto di 2 anni e mezzo.

Il calciatore, difensore centrale, classe 2002, è stato anche nel giro della Nazionale, fino all’Under 23, per un totale di 8 partite. E’ cresciuto calcisticamente nell’Atletico Paranaense prima di fare altre esperienze con l’America e il Red Bull Bragantino, collezionando diverse presenze nel massimo campionato brasiliano.

Rimasto svincolato, alla fine è Sogliano a scommettere su Luan Patrick che – secondo quanto riprotato da Sky Sport – ha già siglato l’accordo con l’Hellas Verona. Dunque, il calciatore sarà molto presto a disposizione di Zanetti che potrà utilizzare le qualità del giocatore, che va a rimpolpare il reparto difensivo della squadra.

luan patrick brasile
Luan Patrick al Verona, è tutto fatto: firma da svincolato (agenzia ansa foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie