Fine della corsa in rossonero, tempo scaduto dopo l’ennesimo passo falso nel week-end e che vede un altro esonero al Milan.
Dopo quanto già successo con Fonseca, non è il solo Conceicao a non passarsela bene. La situazione al Milan è problematica, a quanto pare, a 360 gradi.

Sono da valutare nella società rossonera anche le posizioni di Ibrahimovic e dei dirigenti, oltre di chi gestisce i giovani per il presente e il futuro del club milanista. La nuova sconfitta maturata nel corso di questo week-end, obbliga il Milan allo scossone con l’esonero che si consuma oggi, all’indomani proprio dell’ultimo turno giocato in campionato.
Un altro esonero al Milan: scossone obbligatorio, scelta fatta
A riportare la notizia sull’esonero al Milan è Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, che ha anticipato quella che è la decisione da parte di chi manderà via l’allenatore proprio nel corso di questa settimana.
Dopo ore di valutazione, sarebbe stata infatti presa la decisione per cercare di dare una svolta alla complicatissima situazione in classifica. Perché se da un lato c’è il Milan che fatica a risalire le prime posizioni in Serie A, dall’altra c’è la situazione al Milan Futuro che è pure peggio.
Perché in questo momento e dopo l’ennesima sconfitta in campionato, il Milan Futuro si trova tra le ultime posizioni di classifica e rischia la retrocessione in Serie D, per quanto sta facendo in campionato. Pertanto, l’allenatore del Milan sarà esonerato, dando spazio ad un’altra guida tecnica da qui in avanti, al fine proprio di trovare la salvezza in Serie C.
Confermato l’esonero al Milan: l’annuncio in giornata
Si attende solo l’ufficialità sull’esonero al Milan, secondo ciò che viene raccontato dalla stessa fonte. In Serie C sarà scossone, dopo le voci che erano già circolate nel corso dei giorni scorsi e che vedono il licenziamento di Daniele Bonera dalla posizione di allenatore del Milan Futuro. Tra lui e Ignazio Abate, che è finito alla Ternana dopo l’esperienza maturata tra le giovanili dei rossoneri, per l’esperienza in Serie C del nuovo progetto del Milan messo in piedi a inizio stagione, fu scelto proprio Bonera che, a distanza di tempo, è stato esonerato. E ora è caccia al sostituto sulla panchina dei rossoneri.
Ultime sul Milan: chi prende il posto di Bonera
A prendere il posto di Bonera, come fa sapere sempre la stessa fonte, sarà probabilmente Massimo Oddo. L’ex storico rossonero guiderà la formazione giovanile, in Serie C, del Milan. Stesso Oddo che vanta una grande esperienza, vissuta anche in Serie A e che rappresenta l’uomo giusto per la rinascita, appunto, del Milan Futuro.
