L’Inter è in attesa di ritrovare alcuni dei suoi titolari, in questo momento indisponibili. Tra questi, c’è sicuramente Sommer che ha subito un duro colpo alla mano.
Il portiere nei giorni scorsi si è sottoposto ad un intervento chiurgico che è perfettamente riuscito. Adesso si passa al piano B, ovvero al periodo di riabilitazione, con l’estremo difensore svizzero che inizierà a giocare grazie ad un tutore.
I tifosi, però, si domandano: quando è previsto il rientro tra i pali dell’Inter di Sommer?

Escono fuori nuove tempistiche che riguardano proprio il portiere, che è attualmente indisponibile a causa di questa infortunio alla mano.
Infortunio Sommer Inter, ci sono delle novità
In questo momento l’Inter può contare su un ottimo dodicesimo come Martinez, che ha fatto il suo esordio in Serie A proprio contro la sua ex squadra, il Genoa.
Il portiere spagnolo ha messo in evidenza le sue qualità ed ha tutte le caratteristiche per poter fare bene con l’Inter che si sente al sicuro con Martinez tra i pali.
Ovviamente, c’è comunque attesa per conoscere i tempi di recupero di Sommer che ha subito un infortunio al pollice della mano destra.
L’estremo difensore è stato costretto ad operarsi e adesso bisognerà capire quando potrà tornare a disposizione di Simone Inzaghi, che nel frattempo è pronto a dare fiducia a Martinez anche nelle prossime sfide, tra cui il big match Scudetto contro il Napoli, in programma sabato alle ore 18 allo stadio Maradona.
Intanto, escono fuori altri aggiornamenti in merito al rientro in campo di Sommer. C’è l’annuncio da parte di un giornalista, molto vicio alle vicende nerazzurre.

Quando torna il portiere dell’Inter Sommer?
Per il momento i nerazzurri sono in buone mani, con Martinez che anche contro il Genoa ha dimostrato le sue qualità. E’ un portiere forte che può far dimenticare l’estremo difensore svizzero, indisponibile per un infortunio.
Intanto, secondo le ultime notizie riportate dal giornalista Pasquale Guarro, l‘obiettivo dello staff medico è far rientrare in gruppo Sommer per Atalanta Inter.
Dunque, il calciatore potrebbe rientrare prima rispetto alla tabella di marcia. Ovviamente, la precauzione è d’obbligo con Inzaghi che di sicuro non affretterà i tempi anche perché Sommer dovrebbe giocare con un tutore dopo che si è sottoposto ad una operazione di riduzione e sintesi della testa della falange del pollice della mano destra.
