Inter: doppia tegola in Coppa Italia, cosa è successo

Un altro infortunio per l’Inter che, nel match di San Siro contro la Lazio, perde questo nuovo giocare. A questo punto, la presenza per la sfida contro il Napoli è a rischio.

Uno stop che non ci voleva. I nerazzurri adesso devono fare i conti con questa nuova assenza in vista del match di campionato contro gli azzurri.

Ecco le ultimissime notizie riguardo le condizioni fisiche del giocatore.

E’ stato costretto ad accomodarsi in panchina durante la partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio.

darmian consola lautaro martinez
Inter, doppia beffa per Simone Inzaghi: ecco tutti i dettagli (la presse foto) – stopandgoal.com

Infortunio in Coppa Italia: è in dubbio per il Napoli

Inter rimaneggiata, quella che si è presentata a San Siro per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio.

Inzaghi, infatti, ha optato per il turnover con le esclusioni di alcuni titolari che sono finiti in panchina. Altri, invece, non sono stati neanche convocati, come Thuram, Carlos Augusto, Zalewski e Sommer, infortunati. 

Le cose purtroppo non vanno per il verso giusto visto che Inzaghi deve fare a meno di un altro giocatore, che ha subito un infortunio contro la Lazio.

Uno stop di natura muscolare che lo mette in dubbio per la sfida contro il Napoli, in programma sabato alle ore 18. Adesso non resta che attendere l’esito degli esami che chiarirà meglio l’entità del problema fisico stabilendo anche i tempi di recupero per il calciatore che si è seduto in panchina contro la Lazio.

matteo darmian infortunio inter lazio
Infortunio Matteo Darmian, cosa è successo (la presse foto) – stopandgoal.com

Infortunio Darmian e giallo Asllani, che sfortuna per Inzaghi

Ennesima perdita per Simone Inzaghi che deve fare i conti con un altro infortunio, nel corso della sfida contro la Lazio, per i quarti di finale di Coppa Italia.

L’allenatore non è stato per nulla fortunato. Infatti, per questa partita ha effettuato un massiccio turnover,  in vista anche della sfida di sabato quando l’Inter sarà di scena al Maradona per il big match contro il Napoli.

Questo esperimento, però, è durato poco visto che al 22esimo del primo tempoo è stato costretto ad effettuare la prima sostituzione con l’uscita di Darmian che ha riportato un problema muscolare.Al suo posto dentro un titolarissimo come Dumfries, che Inzaghi avrebbe voluto tenere a riposo.

Inoltre, come ulteriore beffa c’è stata l’ammonizione di Asllani che ha ricevuto il giallo dopo un fallo su Zaccagni. Il centrocampista albanese, già diffidato, salterebbe l’eventuale semifinale d’andata contro il Milan.

asllani
Kristjan Asllani ammonito, salterà la semifinale d’andata contro il Milan (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie