Svolta per la panchina dell’Inter in vista del futuro perché Simone Inzaghi entro il 2026 dovrebbe lasciare il club nerazzurro e al suo posto sembra già scelto il nuovo allenatore.
Occhio alla scelte che possono essere fatte in vista del futuro per quanto riguarda la panchina del club nerazzurro che può seriamente diventare appetibile per diversi allenatori che cercano l’occasione giusta per allenare una grande squadra. Adesso ci sono delle novità che arrivano in merito proprio alla decisione che può cambiare il futuro del club che può prendere un altro tecnico, perché l’Inter saluterebbe Inzaghi per un nuovo allenatore.

Situazione incredibile che può accadere proprio nei prossimi mesi in casa Inter con l’addio di Simone Inzaghi che aprirebbe quindi un casting per il ruolo di nuovo allenatore dell’Inter e sono diversi i tecnici che sono già stati accostati da diversi anni alla panchina del club nerazzurro. Ora può arrivare una svolta importante in merito a quello che può essere il cambio di allenatore.
Calciomercato Inter: scelto il sostituto di Simone Inzaghi
Possono arrivare conferme sempre più importanti in vista dei prossimi anni perché ci sono delle novità che riguardano proprio quello che può accadere con un nuovo allenatore al posto di Simone Inzaghi all’Inter.

Più volte è stato messo in discussione l’attuale tecnico e ora si vocifera anche di quello che può essere il suo erede. Entro il 2026 ci sarà un rinnovo o un addio di Inzaghi dall’Inter e al momento la situazione è in bilico anche in virtù di quelli che sono i risultati di questa stagione attuale.
Occhio adesso a quelle che sono le novità che arrivano con le ultime dalla trasmissione Viva el Futbol dove Antonio Cassano ha parlato del possibile approdo di Cesc Fabregas come prossimo allenatore dell’Inter post Inzaghi.
Fabregas gode di un forte gradimento da parte dell’Inter e di Marotta che lo monitorano considerando che sta lavorando a crescendo sulle orme di De Zerbi e Xabi Alonso, altri due profili che piacciono tanto ai nerazzurri per il futuro in caso di addio di Simone Inzaghi. Situazione da monitorare e in divenire aspettando anche quelli che saranno i risultati di stagione.