Reijnders sta firmando, svelato dove giocherà nel 2026

E’ una delle grandi sorprese della Serie A e forse una delle pochissime note positive del Milan quella che porta il nome di Tijjani Reijnders pronto al definitivo salto di qualità.

Una stagione spaventosa quella che sta portando avanti il centrocampista olandese che a diversi mesi dalla fine ha già messo a segno 12 reti in tutte le competizioni e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Solo in campionato è salito nell’ultimo turno di Serie A a quota 8 ed è il capocannoniere del Milan quest’anno perché gli attaccanti segnano molto poco, ora per Tijjani Reijnders si accende il mercato.

Reijnders esulta con il Milan
Reijnders sta firmando, svelato dove giocherà nel 2026 (la presse foto) – stopandgoal.com

Il centrocampista vuole continuare ad aiutare il Milan trascinandolo via da questa stagione da incubo e l’obiettivo è quello di cercare di fare qualcosa di importante in vista del futuro per realizzarsi definitivamente a livello anche personale. Perché ora Tijjani Reijnders insegue anche un nuovo contratto da stella del calcio europeo e proprio nei maggiori campionati in molti stanno pensando di puntare su di lui.

Calciomercato Milan: Reijnders sta firmando

Arrivano novità molto importanti che riguardano la strategia del Milan di puntare su determinati calciatori che possano essere decisivi per il futuro, perché adesso ci sono delle concrete possibilità che arrivino dei nuovi trasferimenti che possano cambiare il destino del club rossonero e non solo. C’è intenzione di fare cassa con alcune cessioni e occhio al futuro anche di Tijjani Reijnders.

Reijnders esulta
Calciomercato Milan: Reijnders sta firmando (la presse foto) – stopandgoal.com

La conferma della notizia arriva direttamente dall’Olanda, dove il noto quotidiano De Telegraaf parla di quello che sembra essere ormai l’accordo imminente per la firma del rinnovo di Tijjani Reijnders con il Milan. Il centrocampista è pronto ad essere blindato con un nuovo contratto fino al 2030 senza clausola rescissoria così da poter tenersi stretto il calciatore che proprio nelle ultime settimane ha attirato il forte interesse di grandi club come anche Barcellona e Manchester City.

Attenzione ora a quello che può accadere perché Reijnders firmerà il rinnovo con il Milan per un accordo molto vantaggioso a livello economico e che permetterà al club rossonero di puntare su di lui a lungo per i prossimi anni. Così facendo il giocatore verrebbe totalmente tolto dal mercato in vista dell’estate. Una mossa che svela di fatto quella che è la direzione che vuole prendere il Milan.

Gestione cookie