Giuntoli rischia di essere beffato dal Milan, che ha messo nel mirino un obiettivo di mercato della Vecchia Signora. La dirigenza ha già scelto di puntare sul terzino, che sarà l’erede di Theo Hernandez.
Grandi manovre in casa Milan, riguardo la scelta della società che sta ragionando in vista della prossima stagione. A prescindere da chi sarà il prossimo tecnico, il club ha già individuato una serie di possibili rinforzi che potrebbero fare a caso della rosa rossonera.
Infatti, a prescindere da tutto, è prevista un’altra rivoluzione per la squadra che quasi sicuramente dirà addio a Theo Hernandez. Ecco chi lo sostituirà.

Milan: Theo Hernandez ai saluti, hanno già bloccato l’erede
In casa Milan continua a tenere banco il futuro di Theo Hernandez. Il difensore francese, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, si è reso protagonista in questa stagione di alcune partite sottotono, tanto da convincere il club a bloccare le trattative per il rinnovo.
A questo punto, quindi, è probabile che la società decida di cedere Theo Hernandez nel prossimo mercato estivo. Di sicuro, la cifra che potrà ricavare la società sarà inferiore alle aspettative ma la sensazione è il management rossonero non abbia più voglia di inseguire i capricci del francese, che non è riuscito ad incidere neanche con Conceicao in panchina.
Intanto, secondo quanto riportato da calciomercato.com, la società si è già mossa riguardo il possibile sostituto di Theo Hernandez. Ribadendo la totale fiducia in Jimenez, che resta un prospetto interessante e in grande crescita, il club ha intenzione di affiancare allo spagnolo anche un altro profilo che ben si è distinto in Champions League e che è un obiettivo di mercato anche della Juventus.
La sua squadra, infatti, ha di recente superato l’Atalanta e ottenuto il pass per gli ottavi di finale. Ecco perchè, nella lista della spesa del Milan è finito Maxim De Cuyper.

Calciomercato: Milan De Cuyper, ultimi aggiornamenti
Classe 2000, il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Bruges che l’ha fatto debuttare in prima squadra nel 2020.
Dopo una serie di prestiti, tra cui anche quello al Westerlo, il calciatore è tornato in pianta stabile nel Bruges dove è diventato un punto fermo della rosa.
La sensazione è che la prossima stagione possa lasciare il Belgio per tentare il grande salto in una big. Su De Cuyper Milan e Juventus restano alla finestra, con la valutazione del difensore che ha toccato quota 25 milioni di euro.
