Calciomercato Juventus: Yildiz via in estate (LaPresse) - stopandgoal.com
La Juventus e Kenan Yildiz potrebbero essere già arrivati al momento dei saluti: il turco è sul piede di partenza in estate.
I bianconeri si sono affidati al suo estro e al suo talento per provare a far crescere in maniera seria un progetto che è iniziato da zero all’inizio di questa stagione ma che non ha trovato assolutamrnte la strada giusta per riuscire a raggiungere gli obiettivi che erano stati prefissati.
Il futuro di Kenan Yildiz sarà lontano dalla Juventus a partire dalla prossima stagione: ci sono già voci importanti sull’addio e sulla nuova destinazione a sorpresa che può cambiare anche tutti i piani del mercato bianconero.
La Juventus sta iniziando a studiare con calma il futuro, con le possibilità di dire addio a calciatori importanti per ricominciare nuovamente da zero, così da eliminare tutti i problemi che si sono visti e vissuti durante questa annata davvero complicata. L’eliminazione dalla Coppa Italia ha rovinato tutto e ora il futuro è da scrivere completamente da capo.
Il talento di Kenan Yildiz non riesce a esplodere definitivamente alla Juventus, nonostante la grande fiducia della società che gli ha affidato un compito importante e una maglia delicatissima da indossare che il calciatore turco non sta sfruttando.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus a fine stagione cederà Kenan Yildiz.
Il profilo e il talento di Kenan Yildiz interessano a molti club in giro per il mondo. Essendo un classe 2005 piace per la sua grande tecnica e per il modo in cui sa gestire le pressioni ma in questo momento della sua carriera vive in un limbo pericolosissimo tra la “grandezza” e le enormi difficoltà che possono rovinare tutto.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, Kenan Yildiz può lasciare la Juventus per la Premier League. Ci sono almeno tre club interessati al campioncino turco che dovrà decidere dove e come continuare la sua carriera.
Chelsea, Arsenal e Manchester City sono forti sulle tracce di Yildiz: servono 80 milioni di euro per convincere la Juve, anche se le cifre possono abbassarsi a causa del suo momento estremamente difficile.
La cessione di Yildiz è un argomento delicatissimo per la Juventus. Il suo addio potrebbe essere propedeutico alla costruzione di una rosa più forte in tutti i reparti perché con il gruzzoletto che si riuscirà a guadagnare dalla cessione dell’ex Bayern Monaco si potranno acquistare due calciatori.
Il primo nome in attacco che può prendere la Juventus per sostituire Yikdiz è Karim Adeyemi, esterno tedesco del Borussia Dortmund che già poteva essere ceduto a gennaio e che accetterebbe ben volentieri la Juve per 40 milioni di euro.
Grandi manovre per le squadre italiane, che sono a caccia di rinforzi per la prossima…
Delusione e rabbia al termine della partita Venezia Milan. Arrivano le parole dell'allenatore che ha…
Possibile colpo di scena in Italia che riguarda il futuro di Daniele De Rossi che…
Possibile svolta per la carriera di Thomas Muller che può approdare nel calcio italiano dopo…
Nuno Tavares è stato uno dei migliori esterni difensivi della Serie A: in estate sarà…
David De Gea è uno dei migliori portieri della Serie A: ha attirato gli occhi…