Ritorno e destinazione in Serie A: l’annuncio di Tonali

Sono circolati alcuni rumors in merito al ritorno in Serie A per Sandro Tonali e lo stesso centrocampista ha fatto un annuncio chiaro.

“Mi piacerebbe, l’idea c’è”, lasciandosi andare a quello che è il suo domani di nuovo in Italia, dopo quanto sta vivendo adesso da assoluto protagonista in bianconero, con la maglia del Newcastle.

Sandro Tonali di nuovo in Serie A
Sandro Tonali di nuovo in Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Ai Magpies la nuova vita, quella post-squalifica oltre che calcistica, perché parla a 360 gradi di quello che è il momento che ha superato e che sta vivendo adesso, rispondendo a diverse domande private e sul suo futuro in Serie A. I tifosi del suo Diavolo sognano un ritorno a casa, ma non c’è solo il Milan tra le opzioni per Sandro Tonali, che ne ha parlato nella sua lunga intervista.

Calciomercato: Sandro Tonali di nuovo in Serie A, il suo annuncio

Ha preso voce ai microfoni de La Repubblica, per il mensile “U”, il centrocampista della Nazionale e del Newcastle, nonché ex Serie A tra Brescia e Milan, Sandro Tonali. 

Del momento che sta vivendo e che ha vissuto, ne ha parlato apertamente. Poi si è lasciato andare a qualche dichiarazione sul suo desiderio di tornare in Serie A, passando anche per la scelta sofferta di salutare il Milan, quando si è presentata l’occasione Newcastle.

“Ritorno in Serie A? L’idea c’è, ma non è il primo pensiero quando mi sveglio al mattino, quello di tornare al Milan”. Risponde così Sandro Tonali che poi, manda anche un messaggio anche a chi lo ha accostato alla Juventus: “Mai parlato con i miei procuratori e so per esperienza che quando non c’è questo passaggio, vuol dire che non c’è niente di concreto”.

Tonali a 360 gradi: la sua vita dopo la squalifica

Ha sognato di diventare un calciatore, è stato il suo primo sogno e ha lasciato andare gli altri. Ne ha parlato apertamente, dichiarando la voglia adesso di ottenere trofei, soprattutto adesso con il Newcastle. “A Wembley avremo la prima vera occasione”, dice Sandro Tonali, che parla anche del periodo legato alla squalifica per scommesse: “Nell’ultimo anno non sono stato al telefono. Ho provato un senso di libertà, sono stato in pace anche senza. Non potevo fare da stanza a stanza senza prima, oggi lo prendo quando esco di casa e basta”. 

La nuova vita di Sandro Tonali
La nuova vita di Sandro Tonali – Stopandgoal.com (La Presse)

Sandro Tonali tra Milan e Juventus: cosa filtra sull’affare in estate

In ogni caso, l’interesse su Sandro Tonali sia da parte del Milan che della Juventus, c’è ed è concreto. Si tratta di uno dei migliori centrocampisti di Premier League, oltre che della Nazionale azzurra di Luciano Spalletti. Da quando è rientrato dalla squalifica, infatti, non è più uscito dal campo. In questa stagione si è preso in mano le chiavi del centrocampo del club inglese e punta al prossimo Mondiale con l’Italia, dopo essersi perso l’Europeo causa squalifica. Per mettere le mani sul suo cartellino, in ogni caso, ci sarà bisogno di stanziare la bellezza di almeno 60 o 70 milioni. Juve e Milan sono avvisate. 

Sandro Tonali piace a Juventus e Milan
Sandro Tonali piace a Juventus e Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie