Lite con Thiago Motta negli spogliatoi: il vero motivo dell’esonero

La Juventus sta vivendo una stagione difficilissima e il lavoro di Thiago Motta è costantemente sotto accusa: c’è stata anche una lite.

I bianconeri sono al centro di un processo di crescita in cui si sono inceppati gli ingranaggi e nessuno riesce a sbrogliarli. Si va a tratti bene e a tratti molto male e la recente eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Empoli ha rovinato completamente l’umore positivo che c’era dopo le quattro vittorie consecutive in Serie A che avevano addirittura fatto sognare la rimonta Scudetto su Inter, Napoli e Atalanta.

Lite Thiago Motta spogliatoio Juventus
Lite tra Thiago Motta e lo spogliatoio della Juventus (ANSA) – stopandgoal.com

Il futuro della Juventus sarà probabilmente senza Thiago Motta. L’allenatore è finito nel ciclone delle polemiche e pare ci siano anche pesanti frizioni interne.

Juventus, tensioni nello spogliatoio: è caos

La Juventus vive una stagione davvero difficile da gestire e in questo momento ci sono anche tante situazioni extracampo che stanno rovinando il buon umore che si era venuto a creare dopo le recenti vittorie. La doppia eliminazione da Champions League e Coppa Italia ha posto Thiago Motta in una posizione scomodissima e ora il suo lavoro è giudicato negativamente.

La Juventus attualmente è fuori da tutto e solo una rincorsa Scudetto potrebbe far cambiare l’idea sul futuro che si sta costruendo in queste ore. Probabilmente neppure la qualificazione alla prossima Champions League salverà Motta dall’esonero.

Secondo le utime notizie, c’è altissima tensione nello spogliatoio della Juventus: è arrivata una confessione clamorosa nei confronti dell’allantore italo-brasiliano.

Calciatori contro Thiago Motta: “Non lo sopportiamo”

Lo spogliatoio della Juventus non è contento di Thiago Motta. Anzi, pare che ci siano state molte frizioni con l’allenatore, per l’atteggiamento e i metodi che utilizza e anche per come gestisce le scelte di campo. I calciatori bianconeri sono poco felici con il mister italo-brasiliano e questo lo si sta trasmettendo anche in campo.

Il Corriere della Sera rivela che ci sono tensioni pesantissime nello spogliatoio della Juventus. “«Non lo sopporto, e non sono l’unico», confida un giocatore della Juve a un amico, parlando dei rapporti con Thiago Motta“, si legge sulle pagine online del quotidiano.

Insomma pare che tra alcuni calciatori della Juventus e Thiago Motta il rapporto sia ai minimi storici e completamente deteriorato, svuotato da ogni positività.

Thiago Motta Juventus
Thiago Motta lascia la Juventus (ANSA) – stopandgoal.com

Esonero Thiago Motta: ormai è stato deciso

L’esonero di Thiago Motta dalla Juventus a fine stagione sembra ormai deciso. Nononstante le parole positive di Cristiano Giuntoli che ha voluto smorzare le polemiche e provare a far tornare la serenità nell’ambiente esterno e che, invece, ha creato solo altro caos.

Esonero Thiago Motta
Esonero Thiago Motta: i veri motivi (ANSA) – stopandgoal.com

A fine stagione la Juventus lascerà andare via Thiago Motta. Ad oggi i candidati a prendere il suo posto sono Gasperini, Tudor e Mancini.

Gestione cookie