Grande bufera nella sfida scudetto tra Napoli e Inter che già nel primo tempo si è vista una partita molto cattiva intensa e cattiva a livello agonistico e non sono mancate le polemiche.
Era tanto attesa la sfida scudetto e ci sono state subito già al primo tempo episodi e tante polemiche che hanno alzato un polverone tra tifosi e anche squadre in campo. Adesso c’è molto da chiarire visto quello che è accaduto perché c’è un tocco di mano in area di rigore che poteva essere decisivo per un fallo di mano con un calcio di rigore che non è stato sanzionato dall’arbitro Doveri in campo e nemmeno dalla sala VAR.

Adesso però bisognerà capire come sono andate realmente le cose dopo che sono venute fuori le immagini che hanno solo alimentato ancora di più le polemiche perché nessuno si sarebbe immaginato vedere una cosa di questo tipo. Un tocco di mano dubbio che non è stato nemmeno controllato al monitor dall’arbitro Doveri che in campo aveva pensato non fosse stato un tocco tale da poter sanzionare con un calcio di rigore.
Moviola Napoli-Inter: bufera per un calcio di rigore
Ci sono ora degli aggiornamenti da dover dare in merito alla partita Napoli-Inter che riguarda la moviola della partita dopo un episodio molto dubbio che ha lasciato spazio a grandi polemiche.

Il risultato era già sullo 0-1 per l’Inter dopo la punizione di Dimarco quando durante un assedio del Napoli con il tiro di Spinazzola viene ribattuto da Dumfries ma tutti già avevano notato un possibile tocco di mano e per questo avevano protestato. Da lì però l’arbitro ha lasciato correre non ritenendo un tocco netto con braccio l’argo e allo stesso dalla sala Var che non ha richiamato l’arbitro Doveri.
Adesso ci sono delle notizie che riguardano proprio le polemiche di Napoli-Inter che ha subito creato caos con le polemiche per il calcio di rigore non fischiato al Napoli per il fallo di mano di Dumfries e sicuramente continueranno nel post partita e nei giorni a seguire.