Ultimissime notizie di mercato che riguardano proprio il futuro di Tonali, che può essere il colpo ad effetto del club italiano in vista della prossima sessione estiva.
L’inizio difficile è ormai alle spalle. Dopo i problemi a causa delle scommesse, con una lunga squalifica che ha sicuramente compromesso l’esperienzia inglese del calciatore, adesso ha ripreso il posto da titolare nello scacchiere di Eddie Howe, insieme a Buno Guimaraes e Joelinton.
Nonostante ciò, però, Tonali avverte la nostalgia dell’Italia ed è per questo che il suo entourage è a lavoro per un clamoroso ritorno in Italia.
Ovviamente, resta da capire a che condizioni visto che il Newcastle per prenderlo dal Milan investì una mega cifra. Adesso il valore del centrocampista è cresciuto: ecco le ultimissime notizie riguardo proprio la valutazione di Tonali.

Quale futuro per Sandro Tonali? 2 piste dall’Italia, i dettagli
Punto di riferimento anche della Nazionale italiana di Luciano Spalletti, si aprono nuove piste relative al futuro di Sandro Tonali che adesso è pronto a catapultarsi in una nuova avventura.
Dopo aver lasciato a malincuore il Milan, il centrocampista ha di nuovo manifestato l’intenzione di poter tornare a vestire la maglia di un club italiano.
Resta l’incognita relativa alla volontà da parte del Newcastle che sicuramente prima di procedere vorrà trovare il prezzo giusto considerato anche la crescita avuta dal giocatore scuola Brescia.
Ecco perché per le italiane non sarà facilissimo riportare in Serie A Tonali. La Juventus ci spera, così come il Milan che sogna un ritorno dell’ex.

Ritorno al Milan per Tonali?
In questo momento è lecito aspettarsi di tutto. Visto che il mercato è anche chiuso. Comunque, dalla Spagna sono sicuri e rilanciano la notizia di mercato relativa proprio alla possibilità di rivedere con la maglia del Milan Tonali che in Italia interessa anche alla Juventus, che è pronto a mettere sul piatto il cartellino di Douglas Luiz.
I rossoneri sono determinati nel fare l’affondo decisivo per riprendere il giocatore, che adesso ha una valutazione troppo alta anche per le casse del Milan che senza Champions deve dimenticarsi di questo super colpo.
Resta una piccola speranza per il club che ha in Thiaw la contropartita giusta da offrire ai Magpies che di sicuro vorranno anche un assegno sostanzione, da almeno 40 milioni di euro.