Arrivano importanti notizie in vista della prossima estate riguardo già le scelte che verranno fatte in ottica calciomercato per la Juventus che studia una strategia ben definita.
Il club bianconero sa di non potersi permettere altri passi falsi e per questo motivo dopo una stagione quasi del tutto deludente che guarda al futuro in maniera differente. Adesso c’è come obiettivo quello di provare a raggiungere risultati ben diversi rispetto questi ultimi e continuerà a cambiare la rosa con un’altra rivoluzione attesa per il mercato estivo dove la Juventus dovrà fare di tutto per prendere nuovi giocatori.

Sono attesi, infatti, volti nuovi in casa Juve in vista dell’estate perché ora ci sono dei profili che interessano in maniera concreta tanto che il club bianconero proverà in tutti i modi a prenderli già da subito in questi prossimi mesi anticipandosi con il lavoro per non farsi trovare impreparato. Secondo le ultime notizie ora la Juventus vuole acquistare un nuovo giocatore che conosce già molto bene il campionato italiano.
Calciomercato Juve: arriva un nuovo acquisto in rosa
Diversi gli obiettivi che la Juventus ha come sempre in comune con le altri rose forti del campionato come Napoli, Inter, Milan ecc. Ma a volte ci sono anche situazioni particolari che portano a quello che può essere un giocatore stesso di una di queste squadre che passa proprio al club ‘rivale’ come accaduto di recente.

Adesso spuntano fuori delle novità in merito a quello che può essere un prossimo acquisto della Juve che può infastidire il Napoli. Nelle ultime ore sono venuti fuori dei retroscena in merito a quello che è un forte obiettivo come Jackson Tchatchoua dell’Hellas Verona che sarà osservato speciale allo Stadium per la partita Juve-Verona.
Il calciatore piace a diverse società come proprio Juve, Napoli e Milan che seguono Tchatchoua ma il classe 2003 non è l’unico giocatore dei bianconeri messo nel mirino. Infatti, ci sono importanti novità che riguardano la scelta che ha deciso di fare proprio Cristiano Giuntoli che punta forte sul nome di Alessandro Zanoli, suo storico pallino.
Zanoli ha lasciato Napoli per andare in prestito al Genoa e per soli 7 milioni in estate può essere riscattato e poi rivenduto con la Juve che punta forte su di lui per sostituire Andrea Cambiaso ormai in uscita.