La spaccatura totale tra Paolo Maldini e il Milan sotto la gestione RedBird ha lasciato il segno sotto ogni punto di vista per il club rossonero che non è più riuscito ad ottenere gli ottimi risultati che si erano raggiunti con l’ex storica bandiera.
Un grave errore quello di mandare via Paolo Maldini in un momento storico decisivo per il Milan che cercava continuità di risultati e ora sembra dover ripartire continuamente da zero perché la società rossonera sembra stia attraversando un periodo davvero negativo che rischia di complicare i piani in vista del futuro e occhio a quello che può accadere davvero a sorpresa.
Più volte si è parlato di quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno di Maldini al Milan ma l’attuale gestione del club è nelle mani di figure che sono stati determinanti proprio per mandare via l’ex capitano e dirigente che oggi è ancora senza squadra.

Fonti vicine a Maldini hanno parlato di quello che potrebbe essere un suo ritorno al Milan ma che potrebbe avvenire soltanto se dovessero esserci dei nuovi proprietari che possano puntare su di lui. Perché il proprietario Gerry Cardinale è stato decisivo per mandare via proprio Paolo che non ha preso bene la scelta del club di farlo fuori.
Milan: Maldini torna con il prossimo allenatore
Arrivano delle novità riguardo quello che può essere un ritorno al passato in casa Milan dove si è rotto qualcosa da quando Maldini è andato via e ora c’è chi per il futuro si aspetta di vedere qualcosa di ben diverso.

Tutto pronto per il ritorno di Maldini al Milan? Ci sono dei nuovi aggiornamenti da dare riguardo questa situazione sempre più complessa e spinosa. Perché tutti ormai si sono resi conti con il club rossonero da quando ha fatto fuori il suo dirigente di riferimento capace di chiudere colpi importanti e storici, ma anche di essere decisivo a fare da collante tra squadra e spogliatoio che ha iniziato ad avere un calo nei risultati.
A parlarne questa volta è un’altra figura che ha fatto la storia del Milan come Carlo Ancelotti che intervistato a Rai 2, si è soffermato su quella he è stata una separazione che ha pesato tanto nelle sorti del club rossonero che oggi non riesce ad ottenere risultati, quello dell’addio di Paolo Maldini.