Svolta in Italia con un esonero immediato in arrivo per uno dei migliori club di Serie A e la società che ha già scelto il prossimo allenatore, si tratta di Xavi Hernandez.
L’ex stella e allenatore del Barcellona è pronto a rimettersi di nuovo in gioco e occhio a quelle che possono essere le scelte da parte del club che può puntare seriamente sul giovane tecnico che non vede l’ora di riscattarsi dopo l’addio dal club del suo cuore dei mesi scorsi. Perché adesso è in Italia che ci sarà una nuova occasione per Xavi che può allenare un nuovo club.

Momento complicatissimo per più di un club italiano e in vista della prossima estate ci sarà una vera rivoluzione totale di tutto dal lato dello staff tecnico fino a quello che accadrà anche con tanti giocatori messi sul mercato e altri nuovi che arriveranno. Adesso ci sono degli aggiornamenti da dare perché una società sembra aver scelto Xavi come prossimo allenatore.
Calciomercato Serie A: Xavi il prossimo allenatore
Ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che è il nome dell’ex allenatore del Barcellona che ha iniziato in questi anni una nuova carriera e sta affrontando un percorso di crescita, avendo già fatto vedere buone cose. Adesso c’è un’altra società che pensa seriamente di mettere le mani sul giovane allenatore Xavi Hernandez che può arrivare subito.

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e che riguardano la Serie A come diversi club in crisi e altri pronti ad avviare nuovi progetti. Infatti, entro l’estate rischiano di dover ripartire con un nuovo allenatore Atalanta, Roma, Milan e forse anche Juventus. Gasperini non rinnova e va via. Si farà da parte Ranieri, mentre rischiano il posto Conceicao e Thiago Motta in base ai risultati.
Attenzione a quello che può accadere considerando che ci sono delle importantissime notizie legate al futuro di Xavi che può diventare il prossimo allenatore della Juventus. Il club bianconero aveva già contattato l’allenatore prima di puntare su Thiago Motta e ora che rischia l’esonero l’attuale tecnico che si possono riaprire i discorsi.
Secondo le ultime notizie, infatti, pare che il CdA della Juventus stia prendendo in seria considerazione l’idea di puntare su Xavi Hernandez come successore di Thiago Motta per la prossima stagione sulla panchina bianconera. Questi prossimi mesi saranno decisivi per una decisione finale.