Nuova squadra per Paulo Dybala, la Roma è già rassegnata (la presse foto) - stopandgoal.com
Il rendimento ottimale di Paulo Dybala ha fatto strizzare l’occhio a tantissime società che sono tornate in pista per prendere l’argentino.
Ecco le ultimissime riguardo il trasferimento dell’ex Juventus, che a fine stagione è pronto a fare le valigie per vivere una nuova esperienza.
Dopo aver rifiutato le sirene arabe, Dybala ha ancora voglia di essere protagonista in Europa e di puntare in alto per vincere dei trofei.
Ecco perché, nelle ultime ore, è rimbalzata la voce relativa al possibile trasferimento del calciatore che può lasciare la Capitale.
Momeno di forma straordinario per Paulo Dybala che ha ritrovato la continuità di un tempo. Le sue prestazioni, infatti, non sono passate in osservate negli ambienti di mercato.
A 31 anni, infatti, l’attaccante ha recuperato lo smalto di un tempo, quando era protagonista alla Juventus. Ed è per questo motivo che, in virtù anche di una situazione contrattuale particolare, il giocatore è pronto a prendere in considerazione la possibilità di lasciare Roma per andare in un altro club per tentare di migliorare anche il suo palmares.
Nelle ultime ore sono uscite fuori delle notizie di mercato relative al possibile colpo Paulo Dybala.
La società ci crede davvero e spera di chiudere questo accordo ad un prezzo anche conveniente. Addirittura c’è la possibilità di ingagiarlo a parametro zero, sfruttando il fatto che la Roma voglia liberarsi di Dybala che è uno dei più pagati della rosa.
Con un rinnovo di contratto scattato per obblighi contrattuali, realtivi alle presenze, la sensazione è che in estate possa cambiare qualcosa in merito al futuro di Dybala che è sempre nella lista della spesa del Barcellona.
I portali specializzati in calciomercato, rilanciano la notizia relativa al possibile interesse dei dirigenti che la prossima stagione vogliono portare al Barcellona Dybala.
L’affare non è da escludere del tutto. Il club blaugrana, infatti, già in passato si è interessato al calciatore che potrebbe decidere di fare il salto in avanti e sposare la causa catalanta lasciando in maniera defintiva l’Italia.
Ovviamente, bisognerà capire anche le intenzioni della Roma che comunque hanno già in casa il sostituto di Dybala con Matias Soulé che è pronto a conquistare sempre più spazio nei giallorossi. Un intreccio, dunque, che potrebbe trovare la consacrazione in vista della prossima stagione.
Clamoroso momento negativo per l'Inter che rischia davvero di fare la storia ma al contrario.…
In questo momento è allarme in casa Inter per una situazione di grande difficoltà che…
Ribaltone in panchina in casa Milan con la società pronta ad avviare un nuovo progetto…
Possibile svolta in vista della prossima stagione per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala…
Pessime notizie per Antonio Conte e il Napoli, perché nel giorno del sorpasso all'Inter in…
Continua a far discutere la decisione della Lega di far comunque giocare Atalanta-Lecce nonostante il…