Ancelotti torna ad allenare in Italia: l'hanno già chiamato - Stopandgoal.com (La Presse)
Clamorosa indiscrezione che riguarda il futuro di Carlo Ancelotti pronto a tornare di nuovo in Italia da allenatore. Ora è un momento storico decisivo per riportare in Serie A l’allenatore italiano più vincente di sempre.
Ci sono conferme importanti che arrivano riguardo quella che può essere la scelta del tecnico in caso di addio dal Real Madrid. Perché l’esperto allenatore italiano in questo momento è sotto contratto con i Blancos con un accordo che è in scadenza nel 2026 ma potrebbe esserci anche l’addio anticipato proprio in questa prossima estate a causa di vedute diverse di progetto.
Il presidente Florentino Perez non rinnoverà Ancelotti col Real Madrid e pensa di mandarlo via addirittura un anno prima per avviare un nuovo progetto. Senza vittoria in Champions o in campionato, potrebbero esserci tutti gli estremi per una decisione di questo tipo.
Un assist decisivo che riporterebbe di corsa Ancelotti in Serie A perché il tecnico ha ancora voglia di restare su palcoscenici importanti e non prenderà in considerazioni offerte da Nazionali o dall’Arabia Saudita al momento.
Occhio quindi a quello che può accadere perché ci sono delle notizie molto importanti in merito alla scelta di vedere Ancelotti in Serie A come nuovo allenatore di un club italiano dopo che già recentemente era tornato a Napoli e dopo aver fatto la storia con il Milan.
A sbilanciarsi nelle ultime ore riguardo il possibile ritorno di Carlo Ancelotti in Serie A è stato un ex calciatore che oggi è considerato uno dei simboli più iconici di quello che è il suo club del cuore. Perché in estate saranno tante le società tra quelle big che pensano al cambio in panchina e il nome di Re Carlo può essere davvero appetibile.
A parlarne è stato proprio Francesco Totti riguardo la scelta del prossimo allenatore della Roma e il nome di Carlo Ancelotti per l’ex numero 10 giallorosso sarebbe perfetto. La svolta può arrivare quindi da un momento all’altro considerando che il club è già alla ricerca del nuovo allenatore della Roma con sondaggi e contatti.
Inoltre, Totti si è offerto di chiamare Ancelotti per farlo diventare il nuovo allenatore della Roma. Precisamente l’ex calciatore ha spiegato che se fosse lui il direttore tecnico alzerebbe subito la cornetta per chiamare l’attuale tecnico del Real Madrid.
Clamoroso momento negativo per l'Inter che rischia davvero di fare la storia ma al contrario.…
In questo momento è allarme in casa Inter per una situazione di grande difficoltà che…
Ribaltone in panchina in casa Milan con la società pronta ad avviare un nuovo progetto…
Possibile svolta in vista della prossima stagione per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala…
Pessime notizie per Antonio Conte e il Napoli, perché nel giorno del sorpasso all'Inter in…
Continua a far discutere la decisione della Lega di far comunque giocare Atalanta-Lecce nonostante il…