Dall’essere considerato uno dei calciatori più pagati per il cartellino acquistato dal City, alla possibilità di vedere Jack Grealish in Serie A, stando a ciò che svelano dall’Inghilterra.
I media britannici sono certi che, nel percorso di rivoluzione che ci sarà a Manchester, si vedrà anche la cessione dell’ex gioiello dell’Aston Villa che, da quando è arrivato al Manchester City e con la 10 sulle spalle, non ha convinto a pieni voti.

Nonostante il primo periodo passato da “idolo” dei tifosi, ha vissuto una parabola discendente in un’annata difficile che sta vivendo il City. Chiaro è che salutando Manchester per la destinazione italiana, dovrà rinunciare a gran parte dell’ingaggio. E dalla Gran Bretagna fanno sapere che la soluzione, in Italia, sarà possibile.
Addio dal City, dall’Inghilterra annunciano il futuro di Grealish
Il futuro di Jack Grealish potrebbe essere in Serie A, di fronte a ciò che fanno sapere i tabloid inglesi.
Come informano i media britannici, quello di Grealish è un futuro lontano dal Manchester City e, a quanto pare, anche dalla Premier League. Non è né il primo né l’ultimo calciatore, a grandi livelli, che sceglie una destinazione diversa dalla Premier, nonostante sia per tutti il “campionato più bello al mondo”.
Considerata come l’NBA del calcio, la Premier League sta vedendo infatti diversi talenti in fuga e quello di Jack Grealish, potrebbe clamorosamente finire in Italia. La certezza, ad oggi, è che lascerà il City a fine stagione. A cifre tutte da fissare, sarà anche possibile vederlo in Serie A, per un club che gioca la Champions League.

Dove giocherà Grealish? La destinazione in Serie A
Come svelano i media inglesi, Jack Grealish farebbe al caso dell’Inter. I nerazzurri potrebbero fare sul serio per un giocatore che, vedendo svalutato enormemente il suo cartellino e con l’intenzione di tagliarsi l’ingaggio, potrebbe “rinascere” in Serie A. Sullo sfondo, per Grealish, c’è anche l’ipotesi Napoli che però vede nelle cifre del suo ingaggio, seppur ridotto o addirittura dimezzato rispetto all’attuale – guadagna in sterline circa 15 milioni -, un ostacolo troppo grande da superare.

Le cifre del cartellino di Jack Grealish
Jack Grealish fu pagato dal Manchester City intorno ai 117 milioni di euro. Una roba impensabile attualmente, arrivato ormai a 29 anni e con un contratto fino al 2027, che non convince più il City per il suo futuro. Stesso Manchester City che, per venderlo, sarebbe disposto anche a calare le proprie pretese economiche sul suo cartellino, dando la possibilità all’Inter o a chi lo prenderà, di acquistarlo per 25-30 milioni di euro circa. Oltre, ovviamente, alla situazione ingaggio. Dalla stessa fonte inglese fanno sapere che la possibilità sarebbe anche quella di vederlo in prestito con opzione di riscatto, con parte dello stipendio a carico del City al primo anno. Un prestito in stile Joao Felix, per intendersi.