De Zerbi torna ad allenare in Italia: ha l’accordo per l’estate

Svolta per quella che sarà la rivoluzione delle panchine in Italia perché un altro club è pronto a cambiare tutto da un momento all’altro con un esonero e il ritorno in panchina di Roberto De Zerbi in Serie A.

Diverse le società che pensano seriamente di cambiare le cose in vista del futuro e ora occhio a quella che può essere la svolta per quanto riguarda una panchina del club italiano che può davvero pensare al giovane allenatore italiano che in questi anni sta dimostrando di essere capace di ottenere grandi risultati anche all’estero. De Zerbi ha sposato il progetto Brighton prima e Marsiglia ora e si sta togliendo grandi soddisfazioni.

de zerbi in panchina
De Zerbi torna ad allenare in Italia: ha l’accordo per l’estate (Ansa) – Stopandgoal.com

Occhio alla possibile svolta che può arrivare di nuovo in panchina con Roberto De Zerbi che può seriamente arrivare in Italia in vista della prossima estate perché sono diverse le occasioni che possono aprirsi a lui in Serie A. La scelta definitiva la prenderà proprio l’allenatore visto che oggi in Francia è legato da un contratto con il Marsiglia dove sta ottenendo risultati importanti e vuole provare a vincere un trofeo.

Calciomercato: De Zerbi torna ad allenare in Italia

Ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere con De Zerbi che è finito nel mirino di diversi club di Serie A che vogliono provare a dare segnali di svolta in vista della prossima stagione dando vita a nuovi progetti.

de zerbi
Calciomercato: De Zerbi torna ad allenare in Italia (la presse foto) – stopandgoal.com

Tra questi ci sarebbe uno in particolare che nel mirino per la panchina ha messo proprio il giovane allenatore italiano ex Sassuolo che dopo essere stato accostato a grandi panchine come anche Inter, Napoli e Roma ha l’occasione davvero di diventare il prossimo allenatore di una società italiana storica e vincente.

Perché adesso è De Zerbi il candidato per diventare il nuovo allenatore del Milan. Proprio il giovane tecnico è in pole insieme ad altri nomi che piacciono alla società rossonera che in estate rivoluzionerà ogni settore e per questo motivo che anche nella guida tecnica ci saranno dei cambiamenti.

Il nuovo direttore sportivo sarà decisivo nella scelta del nuovo allenatore del Milan e De Zerbi sembra essere in pole per provare a dare un segnale di svolta al progetto in vista del futuro.

Gestione cookie