Lazio, tegola Zaccagni: l’infortunio è più grave del previsto

Brutte notizie per la Lazio di mister Marco Baroni che perde il suo attaccate, capitano e trascinatore Mattia Zaccagni che si è infortunato e rischia di stare fermo a lungo.

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano le condizioni di Zaccagni che si è infortunato proprio nell’ultima partita di campionato giocata e vinta a San Siro contro il Milan nei secondi finali del recupero grazie ad un calcio di rigore trasformato da Pedro, che aveva preso proprio il posto dell’esterno italiano a 10 minuti dalla fine circa dopo che aveva anche segnato.

Zaccagni con le mani sul volto
Lazio, tegola Zaccagni: l’infortunio è più grave del previsto (la presse foto) – stopandgoal.com

Adesso c’è grande apprensione per quanto riguarda quella che è la situazione legata all’infortunio di Zaccagni che rischia di dover stare fuori a lungo o comunque più di quanto ci si aspettava. E’ un momento decisivo questo della stagione per la Lazio che si gioca al massimo le ultime partite tra campionato ed Europa League dove vuole arrivare fino in fondo.

Lazio, infortunio Zaccagni: i tempi di recupero

Ci sono aggiornamenti che arrivano proprio in queste ore riguardo quelli che possono essere i reali tempi di recupero di Zaccagni che si è fermato nell’ultimo turno di Serie A e rischia di dover saltare partite importanti e decisive per la stagione della Lazio.

Zaccagni in campo
Lazio, infortunio Zaccagni: i tempi di recupero (la presse foto) – stopandgoal.com

Sono stati completati gli esami del capitano della Lazio che ha evidenziato un fastidio muscolare ma non durante la partita, esattamente ore dopo il giorno successivo. Infatti, Zaccagni si è infortunato al polpaccio e ora rischia anche un lungo stop.

Dopo che sono stati sostenuti gli esami prima dell’allenamento i medici hanno riscontrato un edema al polpaccio che non preoccupa particolarmente ma potrebbe creare problemi nelle prestazioni del giocatore e c’è il rischio di non averlo a disposizione per le prossime e importanti partite. Zaccagni rischia di saltare la partita in Europa League contro il Viktoria Plzen e non solo.

Il giocatore, infatti, potrebbe anche non essere al meglio per la partita con l’Udinese e per questo motivo che saranno decisive le prossime ore per capire quanto starà fermo Zaccagni dopo l’infortunio e quali partite non giocherà.

Gestione cookie