E’ uno dei difensori più ambiti e richiesti della Serie A. Jaka Bijol ha deciso di uscire allo scoperto e fare il punto della situazione riguardo il suo futuro. Ha già un accordo, ecco tutti i dettagli.
Il possente difensore della Nazionale slovena è diventato, in questi anni, un punto di riferimento per l’Udinese. I tifosi hanno avuto modo di poter assistere da vicino alla crescita del calciatore, che ha dimostrato tutto il suo potenziale.
Adesso si trova in una fase della carriera dove dovrà fare il definitivo salto di qualità e giocare per un club che lotti per ben altri obiettivi piuttosto che la salvezza.
Accostato di recente a Napoli e Inter, ecco le parole di Bijol che nel corso di un’intervista a Radio Serie A ha fatto il punto riguardo la sua sistemazione.

Al centro delle voci di calciomercato, anche nel corso del mercato di gennaio si è discusso tanto del futuro all’Udinese del difensore Bijol.
Il giocatore, infatti, diventato in questi anni un punto fermo della squadra friulana, è cresciuto tantissimo ed è per questo che è finito nella lista mercato di Napoli ed Inter.
Adesso, quale sarà il futuro di Bijol? E’ lo stesso calciatore ad indicare la via.
Bijol Udinese, cosa ha detto del suo futuro
Il calciatore ha rilasciato una lunga intervista nel quale ha affrontato vari argomenti, toccando anche il tema relativa al suo ruolo all’interno dell’Udinese.
E’ proprio da queste parole che esce fuori la volontà del calciatore.

Annuncio di Bijol sulla prossima destinazione
Il difensore dell’Udinese Bijol ha tenuto a sottolineare il suo apprezzamento nei confronti dell’Udinese ribadendo la volontà a chiudere al meglio questa stagione.
“Sono al terzo anno all’Udinese e devo dire che le responsabilità si avvertono e si sentono, non solo in campo ma anche fuori. Lavoro per essere un leader anche se ci sono degli alti e bassi. Penso sempre alla partita che viene e su come la squadra può migliorare, solo attraverso il lavoro arrivano i risultati”.
“Futuro? Qui sto molto bene e tutti noi siamo contenti di ciò che stiamo facendo. Pensiamo alle prossime partite, è una stagione diversa rispetto allo scorso anno. Vogliamo chiudere nella parte alta della classifica”.
Dichiarazioni, dunque, che spingono più verso ad una permanenza ad Udine di Bijol anche se il mercato estivo è ancora lontano.
